Home / App, Programmi, Giochi / Game Golf sistema tracking digitale del golf

Game Golf sistema tracking digitale del golf

GAME GOLF è un sistema di tracking e annotazione dei punteggi pensato dai golfisti per i golfisti. GAME GOLF mette a disposizione del golfista dei sensori da sistemare su tutti i bastoni della sacca da golf, questi sensori in collaborazione con un’app gratuita da installare sul vostro smartphone saranno in grado di monitorare e registrare le statistiche del vostro gioco in campo.

L’app è completamente gratuita ed è disponibile sulle piattaforme App Store di Apple e Google Play di Android.

Grazie all’applicazione sarete in grado di monitorare le statistiche complete per ogni partita, con punteggi, distanze reali, green in regulation, putt, colpi in fairway e tendenze di gioco, che potrete facilmente consultare direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch di Apple o da altri smartphone Andorid.

Il sistema inoltre, calcola anche diverse statistiche di gioco e permette una condivisione dei risultati o di sfidare altri giocatori della community GAME GOLF.

Ma vediamo quale è il funzionamento di GAME GOLF. Vi basterà taggare il bastone, inserendo il tag rosso fornito nella confezione per ogni bastone presente in sacca, dai ferri ai legni e colpire la palla, la statistica del vostro colpo sarà così registrata nell’app di GAME GOLF e il divertimento ha inizio.

Prima di tirare ogni colpo in campo vi basterà quindi avvicinare il ferro al dispositivo indossabile, che si può facilmente fissare alla cintura e che vibra quasi impercettibilmente per non disturbare la preparazione del colpo, quindi giocare il vostro colpo e non preoccuparvi più di nulla. Le vostre statistiche di gioco saranno disponibili per la consultazione tramite l’app fin da subito o anche a casa una volta completato il giro del campo.

A cosa serve GAME GOLF, nel golf come in tantissimi altri sport sappiamo bene che i numeri sono importanti e le statistiche lo sono ancora di più, l’utilità di avere statistiche di gioco nel tempo vi consentirà di monitorare i vostri progressi e quindi valutare dove migliorare il vostro gioco. L’intero giro di campo viene mostrato e analizzato, colpo per colpo e questo vi consentirà di migliorare la vostra strategia di gioco.

Con GAME GOLF ogni partita è un nuovo traguardo: il tuo drive più lungo, i tuoi punteggi migliori, potrai condividere le tue statistiche di gioco con gli altri amici o anche con il tuo maestro per lavorare sui tuoi difetti di gioco e migliorare costantemente.

Grazie all’uso di GAME GOLF vengono analizzati i dati più importanti del tuo gioco, dalla distanza con ogni bastone, ai colpi in fairway, ai green in regulation, ai putt per buca e altro ancora.

Sarai in grado di ricostruire ogni partita sul tuo smartphone a 360° gradi, una volta caricati i dati dal computer alla piattaforma GAME GOLF, l’applicazione mostra una rappresentazione realistica della partita, con ogni movimento della palla sovrapposto all’immagine satellitare del campo.

Puoi modificare la tua partita effettuando correzioni per i colpi di penalità e firmare lo score al termine del giro.

COSA TROVIAMO all’interno della confezione ?

1 dispositivo di tracking GAME GOLF
18 tag per i bastoni, contrassegnati individualmente (F5, F6, F7, FW 3 etc)
1 Cavo USB
1 Custodia protettiva

Specifiche
Altezza: 6,6 cm
Larghezza: 6,6 cm
Peso: 57 g
Lunghezza: 3,1 cm

A proposito Enrico Cigna

Wedge60

Leggi anche

APP PGA Tour Caddie

La nuova APP PGA Tour Caddie è l’evoluzione della nuova app sviluppata dal team che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 
Yes No