Rispondi a: MY GOLF: Diario di Pigi47

#10351
Pigi47Pigi47
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:924
    • HoG D.O.P.
    Punti: 1.905

Riprendo velocemente il resoconto dei miei “regressi”.

Dopo un po’ di allenamenti e qualche lezione, mi sono iscritto ad una luisiana, fatta sabato 11 e chiusa a metà classifica. I miei compagni erano in hcp 44, un 17, un 21 ed io con 44. Giocavamo 11 di hcp ed i miei compagni forti non hanno brillato particolarmente, tanto che sono riuscito a far giocare 8 miei colpi durante le 18 buche. Da parte mia un po’ di soddisfazione, in quanto ho visto che ricominciavo a piazzare qualche buon colpo e soprattutto a rigiocare decentemente il putt.

in settimana continua la mia preparazione per partecipare alla gara di oggi, dove speravo di poter portare un ritocco al mio hcp.

Ma in questo periodo la JELLA mi ha preso di mira, tanto che venerdì durante il mio giro ero riuscito ad arrivare alla buca 7 con 41 colpi, provando il nuovo swing che sto elaborando con il Pro e che mi ha portato ad allungare il driver di ben 20/30 mt., tutto faceva presupporre un giro di 9 buche forse sotto i 55, ma mentre tiravo il driver della 8, zag, uno strappo al muscolo dietro la coscia dx, con conseguente chiamata del Keddy per farmi riportare a casa.

Sentivo che il muscolo forzava di più rispetto a prima, ma non pensavo di essere così “fradicio”.

Cosi come al solito in quest’ultimo periodo, appena riesco a giocare sui miei ritmi invece di migliorare mi debbo fermare per poi ricominciare daccapo.

Spero di recuperare in una decina di giorni e nel frattempo se la gamba me lo permette mi allenerò con il putt.

Ciao a tutti ed alla prossima vaccata.