Quest’anno inizio di stagione anticipato: riesco a convincere Wedge a scendere in campo, così martedì 21 ci vediamo ai Girasoli anche con Dani.
Prima volta che riprendo in mano i bastoni dopo 4 mesi circa… un po’ di pratica (anche per aspettare che la nebbia si alzi un pochino) e poi si parte. Lascio perdere il drive che non uso da un bel po’ (per stare leggero non lo metto neppure in sacca). Le prime 9 sono un totale disastro, chiudo in 71 colpi (+35!!). Affronto le seconde nove un po’ scoraggiato (l’ultima volta ai Girasoli con Coolrunning non avevo girato così male) però le cose vanno un po’ meglio: un +16 (dovuto ad un triplo alla 18). Il bilancio totale è poco incoraggiante, manca sempre (tanta) distanza, bisogna rivedere il gioco corto e il putt, in sostanza un peggioramento rispetto allo scorso anno…
Vabbé è da un po’ che non gioco, quindi mi consolo dicendomi che ci può stare.
Sabato riapre il mio campo e decido di andare a farmi un giro, anche per vedere in che stato è il percorso (neanche male, considerato che siamo a fine febbraio).
Rispetto a martedì faccio meno casini, manca distanza oltre che costanza, alla fine chiudo con un +36 perdendo anche un bel po’ di palline nelle solite buche finali dove abitualmente getto alle ortiche lo score (in entrambi i giri…)
-
Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da
Alby.