Rispondi a: Troppe gare

#11530
wedge60wedge60
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1610
    • HoG D.O.P.
    Punti: 4.515

Avessimo 400.000 giocatori come la Francia scommetti che le gare sarebbero col contagocce? E scommetti che se oggi calassero le gare, calerebbero drasticamente gli introiti dei golf club (esperimento peraltro provato da alcuni circoli, con esiti fallimentari)?

Mignuz non concordo con te, specialmente con una parte di questo frase, che ho evidenziato in nero….

No io non scommetterei, perché l’appetito vien mangiando e quindi i circoli secondo te fanno dietro front e non sfruttano ogni opportunità di guadagno ??

 

A parte questa che è una nota a margine che mai potremmo scoprire, in quanto se continua in questo modo la Federazione non triplicherà mai i suoi iscritti, a mio avviso è proprio la maggioranza dei golfisti italiani che VUOLE LE GARE… L’esempio di Leroi è significativo, due campi attaccati uno con la gara PIENO l’altro di fianco VUOTO….

Personalmente nel mio golf atipico, mi ritengo molto fortunato, da quando ho iniziato NON HO MAI GIOCATO nel weekend, gioco poco durante l’anno (10-15 volte) e riesco a farlo sempre in settimana organizzandomi con il lavoro…

Per questo riesco a giocare sempre con il campo semi vuoto e tranquillo, le gare per me possono anche non esistere, troppo tempo per terminarle e da dedicare al golf… ma concordo che se sono l’unico modo per i circoli di rimanere in vita ben venga che facciano gare in ogni momento magari basterebbe impegnarsi solo a velocizzarle un pò….