Torniamo a scrivere sul diario dopo tanto tempo.
Il lavoro in questo ultimo periodo mi sta prendendo anche parte del tempo libero e faccio discreta fatica a seguire attivamente il forum.
Il Golf in ogni caso procede, non troppo spedito, ma procede. :-)
In quest’ultimo periodo ho avuto modo di fare solo un paio di garette, una chiusa con un discreto 35 non giocando proprio bene, l’altra un po’ peggio.
Nonostante questo sento che il mio gioco sta migliorando, mi sento più sicuro e più solido nei colpi e ogni buca faccio sempre maggiore attenzione agli errori che mi hanno limitato gli score fino ad ora. Spero entro breve di avere qualche soddisfazione.
Il torneo sociale quest’anno è già alle spalle: fuori al primo turno nel singolo in un match che poteva e DOVEVA essere vinto, colpa di aver sottovalutato l’avversario dopo essere andato 4 sopra nelle prime 4 buche. Nel doppio invece fuori al secondo turno, per un piccolo incidente di percorso.
:-)
Nel frattempo ho aggiunto un tassello alla lista dei campi conosciuti: Saturnia!
Devo dire che mi ha fatto davvero una bellissima impressione, nonostante ho giocato solo le prime 9 per mancanza di tempo: Par 5 impegnativi e discretamente tecnici, par 3 molto lunghi. Nei par 4 però mi sono davvero gasato: in 3 buche su 4 mi sono lasciato max un ferro 9 di secondo, quando a Terre dei Consoli va già bene se riesco a usare un ferro con il secondo colpo…
Next Stage: iniziare ad abbassare finalmente questa soglia dei 30, magari già da Sabato quando sarò nuovamente in campo per una garetta.