Rispondi a: MY GOLF: Diario di Sanji1980

#13984
Sanji1980Sanji1980
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:84
    • Double bogey
    Punti: 0

Anche questo è vero. Come sono state le buche dalla 5 in avanti (se hai voglia di farci un riassunto)

Hai proprio ragione…sono stato un Pyrlone….Ma è stata una partita davvero strana!!!

Premessa: Il giorno prima avevo giocato il doppio con Onesun e avevamo vinto in rimonta alla 18ma dopo essere stati sempre con uno scarto max di 1 buca…insomma un match che mi aveva succhiato un bel po’ di energie

La mia avversaria (signora ben oltre la 50na) si è presentata sul tee della 1 senza riscaldamento a piedi e in compagnia di un simpatico cagnolone.

Io, sulla scia dell’entusiasmo del giorno prima, ho iniziato come mai avevo fatto prima: bogey alla 1 (dove di solito metto X), par alla 2, con put imbucato dal fringe, bogey alla 3 con un drive di oltre 22o metri, bogey alla 4. E via andare +4.

Dalla 4 in poi però si è ripresa e non mi ha perdonato quasi nulla, ha giocato con una continuità invidiabile.

Alla 5 avevamo un gruppetto di 3 giocatori e due accompagnatrici che dovevano farci passare, gliel’abbiamo chiesto e loro, scocciati, ci hanno fatto fare il drive. Poi mentre cercavamo la mia palla loro hanno proseguito in tranquillità a giocare…questo forse mi ha innervosito un po’. Alla 5 ho perso 2 palle nei cespugli e quindi l’ho buttata.

Dalla 6 alla 8 la signora ha puttato come Noren a Wentworth e mi sono trovato pari alla 8.

Alla 9 ho fatto uno slice con il drive e la palla mi è finita sotto il tee della 11, a circa 13o metri dall’asta, in un punto in cui non vedevo assolutamente il green. Ho preso un albero come riferimento, ho tirato un ferro 7 e ho messo la palla a 3 metri dall’asta…Chiuso in par e di nuovo +1.

Poi dalla 10 in poi il buio…il corpo non rispondeva alla testa e ho infilato una serie di errori quasi banali…Morale: ne ho perse 5 di fila e sono finito 4 sotto sul tee della 15.

Da lì, moto di orgoglio e ho chiuso la 15 con doppio bogey ma vincendo grazie ai suoi errori, poi ho vinto la 16 e la 17 con due par e alla 18 ero -1. Peccato che sono finito in un fosso con il tee shot e quindi ho chiuso in 6 (o 7 ora non ricordo) ma pareggiando la buca.

Finale 1UP per lei.

 

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da Sanji1980Sanji1980.