Rispondi a: Parliamo di droppaggi

#14063
Dunlop54Dunlop54
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:430
    • Eagle
    Punti: 1.280

Alle_Uhr ha scritto:

Presumo che finché la pallina non è stata droppata non sono autorizzato a togliere eventuali impedimenti sciolti presenti nell’area di droppaggio, giusto? Prima si vede dove va a finire la pallina e poi uno si regola?

Invece puoi toglierli. Decisione 23-1/6:

Q. Through the green, is it permissible for a player to remove loose impediments from the area in which he is preparing to drop his ball?
A. Yes.

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da Dunlop54Roberto Russo.