Rispondi a: A giocare a St Andrews nel 2017

#14287
DaniUnchainedDaniUnchained
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:675
    • Condor
    Punti: 1.220

Sul sito del Lundin c’è poco e il campo non è prenotabile sui vari siti di (tipo scotlandgolf); il Leven si trova ovunque e sul proprio sito ha una tabella con orari liberi, prenotati, scontati, ecc Solitamente dopo le 15 costa 35 invece di 65, per la prossima settimana è così per quella dopo non ancora magari cambiano i prezzi più ci si avvicina alla data in base alle prenotazioni.

Idem il kittocks se vai sul loro sito adesso dopo le 15 costa sui 35/40 invece dei 95 standard.. A occhio sembra non convenire prenotare in anticipo.

Vado in autobus :) E’ stata una scelta un po’ forzata (non mi accettano la visa debit per la macchina), ma essendo da solo molto conveniente (28£ x l’abbonamento di una settimana in tutto FIFE e Edimburgo); ci son un sacco di fermate molto vicine (meno di 1km) dai campi e con l’abbondanza di percorsi posso evitare quelli troppo distanti (o al massimo prendo un taxi). Mi son appena preso una sacca da viaggio con le rotelle su Amazon così evito un po’ di problemi negli spostamenti.