Rispondi a: manomettere lo shaft

#14539
Bigpitchbigpitch
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:199
    • Bogey
    Punti: 285

pensavo di fare le prove nell’ultima postazione del campo pratica quando non c’è nessuno puntando verso il bosco…. male che vada abbatto un fagiano con un ferro 7 T-zoid… :)

voglia di provare cose nuove, ogni passione ha i suoi mondi collaterali, a 14 anni cambiavo il carburatore e la marmitta del fifty 50, a 25 cambiavo i pikup della chitarra elettrica, a 35 pulivo il sensore della reflex digitale e a 45 cambio gli shaft……

cosa è successo dai 18 ai 25? …… donne…. ma anche in quel caso non ci capivo un gran che!!!   :lol

non è una questione di risparmio, perchè se faccio i conti tra materiale, prove errori e tempo utilizzato, mi costava molto meno andare al proshop e farmi cambiare il grip…. spendevo la metà.

Mi piacerebbe avere un minimo di indipendenza, una piccola officina in cantina che mi permetta di aggiustarmi da solo i miei bastoni, mi diverte, è rilassante, il cambio del grip è abbastanza semplice, mi è già riuscito bene per 3 volte, per lo shaft è sicuramente più delicato, sono disposto a studiare e provare…. poi vorrei anche studiare le questioni di cui parlano in molti sui bilanciamenti, pesi e magari leggere anche qualcosa di fitting…..

gli aspetti sono tantissimi, e questo è interessante…. e poi non ho mica fretta

 

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da Bigpitchbigpitch.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da Bigpitchbigpitch.