Rispondi a: MY GOLF: Diario di DaniUnchained

#14739
DaniUnchainedDaniUnchained
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:675
    • Condor
    Punti: 1.220

Bel racconto. Ma leggo che hai passato la notte all’old pavillion? :vetro: A che ora sei andato a chiedere? arrivando ad orari “mani” (dalle 8 in poi) non avresti trovato posto secondo te?

Farò nei prossimi giorni un articolo sulle modalità di gioco passando dall’old pavillion; la registrazione apre alle 6, loro consigliano di andare verso le 4, il giorno prima di possono vedere quanti posti liberi ci sono e a che ora (erano sui 20 per venerdì); io mi son messo la sveglia alle 3.30, ma non riuscivo a dormire x via dei gabbiani e quindi son andato giù verso le 2.10 (stavo a 3 minuti a piedi); un secondo è arrivato alle 2.45, poi la maggior parte tra le 3 e le 4 (una quindicina); è arrivato ancora qualcuno verso le 5.30/6 quindi si poteva giocare anche arrivando a quell’ora. Però i primi in line scelgono il tee time e la maggior parte dei liberi erano tra le 7 e le 8, quindi arrivando alle 8 era dura giocare ma scendendo alle 6 si.

Il giorno prima, con pioggia e vento e 10° anche andando alle 11.30 trovavi posto, son andato a chiedere e mi han detto che tanti cancellavano. Son passato anche a vedere il sabato verso le 11 del mattino, c’erano ancora 3 posti sparsi verso le 17 ma erano dei “local” e quindi non potevi avere il posto garantito ma dovevi tornare e chiedere ai 3 se ti fan giocare o no.

Anche il sabato il primo è arrivato verso le 2, ho letto su twitter di gente andata all’1 o prima…

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da DaniUnchainedDaniUnchained.