Rispondi a: Etichetta….come la vedrette voi?

#14770
Mt14Mt14
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:774
    • HoG D.O.P.
    Punti: 1.820

sistemano le mazze chiudono la tasca di plastica che tiene lo score sul carrello aprono zip della sacca aprono bottiglie si muovono anche essendo in vista del giocatore

ammappete…. un Tavor prima di giocare no? :lol:

La cosa più fastidiosa secondo me sono i rumori improvvisi quando c’è silenzio; mi ha sempre dato fastidio la gente che parla mentre sto per fare lo swing; però giocando questi 4 giorni su campi dove c’era tanta gente, percorsi affiancati, gente a passeggio che attraversa il campo e si fa le foto sinceramente mi son reso conto che mi facevo troppi problemi per il silenzio e non mi dava proprio nessun fastidio il rumore continuo di sottofondo.

questo è esattamente come la penso.

mi accorgo anche io. se gioco di cacca più del solito, mi rendo conto che “sento” tutti i rumori. altrimenti non mi da fastidio nulla tranne le cose improvvise. Quindi FORSE non è colpa dei rumori….

Me ne sono capitati di compagni “delicati”. se mi accorgo che lo sei ovviamente cerco di evitare di dare fastidio…. sempre che la cosa non sia esagerata. Ne ho trovato uno che mi vedeva con la coda dell’occhio in qualsiasi posto mi mettessi. a un certo punto non ce l’ho più fatta e con il mio solito aplomb gli ho chiesto se poteva guardare la palla e non la coda dell’occhio.