Rispondi a: Etichetta….come la vedrette voi?

#14802
LeroiLeroi
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:447
    • Eagle
    Punti: 970

@ Samuste: e chi l’ha detto che le posizioni sono 12 o 6? la settimana prima alle Fronde una mia compagna mi ha fatto spostare da ore 12 perchè a lei così non piaceva. A me perosnalmente se ti metti a ore 6 non piace (poi fallo pure, non ti dirò mai nulla, ma personalmente mi infastidisce avere qualcuno dietro e in silenzio che mi fissa)

Ovviamente mi sono spostato, ovviamente cerco di stare in silenzio sempre, ovviamente faccio attenzione doppia se capisco che qualcuno è “sensibile” sul punto.

Quello che voglio dire è che, di base, la gente si fa troppe pippe mentali, o pensa di essere sul tour.

Inoltre noto che spesso chi si lamenta del rumore lo fa perchè sta giocando male, e non che gioca male perchè c’è rumore. Ché se stesse giocando bene potrebbe anche atterrare un elicottero sul green, probabilmente.

@Wedge: tutti cercano, si spera, di lasciare giocare gli altri tranquilli. Sto solo dicendo che, come qualcuno esagera nel fare rumore (ricordo ancora una gara con better, un ns compagno ogni volta che tirava better apriva una zip della sacca. ogni singola colpo, per parecchie buche. Il rumore in sè era poco, ma better dopo un po’ pensava solo alla zip e non al colpo), qualcuno esagera con la sensibilità. E considerando quello che ci stiamo giocando noi su un campo da golf (il niente del nulla) anche l’atteggiamento zelante mi sembra fuori luogo.

 

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 6 mesi fa da LeroiLeroi.