Rispondi a: MY GOLF: Diario di Pigi47

#22765
Pigi47Pigi47
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:924
    • HoG D.O.P.
    Punti: 1.905

Eureka, oggi giorno strano ma bello.

Nel mio solito giro a 9 buche, oggi ho fatto le seconde, non sono riuscito a ripetere i punteggi degli ultimi 2 giri, non riesco a capire perché ma ho fatto più buche che palle prese. Comunque nn è tutto da buttare, anzi i colpi tirati bene sono stati veramente tirati bene, sembravo un golfista.

:bandiera: Da ricordare che ho messo a segno il mio primo berdy, alla buca 12 un par 3 da 130 my. Ma con green in salita e contornato da bunker. In genere su questa buca prendo il bordo anteriore e la pallina rotola in basso nel bunker. Oggi ha battuto vicino la bandiera ma poi é rotolata nel bunker posteriore, ma ad un palmo da un bordo piatto. Bandiera a circa 5mt. Rischio con il putt e EUREKA, buca. Il primo berdy della mia carriera é messo a segno.

Altra buca chiusa con soddisfazione é stata la 15, la seconda più difficile del percorso, con 2 zome d’acqua da traversare e par 5.

Nonostante una flappa paurosa, palla spostata di 10 cm., per la prima volta sono riuscito a chiuderla con 7 colpi, inoltre é da considerare che il primo putt ha tagliato la buca in due ed é uscito, fermandosi ad un mt. buca con il secondo.

Questi i dati salienti di oggi, giro non esaltante, 59 colpi, 21 putts, é 16 punti.