Rispondi a: LETTERE ALLA FEDERAZIONE

#30172
ELFRERELFRER
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:818
    • HoG D.O.P.
    Punti: 2.825

salve. 
quando riesco vi mando l’ultima.

Paolo El Frer <paoloelfrer@gmail.com>
1 apr 2019, 23:54 (32 minuti fa) 
a fig
salve.
nell’intervento a peschiera del garda del 23.042018 in occasione della riunione per l’aggiornamento sulle nuove regole del più nobile dei giochi , il Prof. Chimenti ci promise una tessera di riconoscimento , un adeguato abbigliamento e una doverosa difesa della disinteressata onorabilità della funzione arbitrale, laddove l’arbitro  ,in un perverso scambio di ruoli , passa da giudice ad imputato nelle cause federali.
la prima ( e direi più economica ) promessa è stata mantenuta ( la tessera “d’elite” ci è arrivata la scorsa settimana , anche se fatico , da proletario quale mi ritengo , a capirne la denominazione ; ” volontario” bastava e avanzava).
per l’abbigliamento non mi cruccio ( come della tessera ” d’elite ” del resto ,esco dal mio circolo praticamente solo quando mi chiamate per arbitrare).è il pararci il culo in eventuali cause che mi disturba.vi diamo il nostro tempo disinteressatamente e dobbiamo preoccuparci di essere tutelati? è troppo..
ho fatto i compiti : siamo 337 , compresi gli internazionali .i nazionali e gli zonali come me.pochi , anche se il numero dei tesserati continua a calare nonostante
la mia federazione  ( voi )sostenga il contrario ,manipolando i dati ( non tirateci per il culo dicendoci che al 31.01.2019 il numero degli iscritti rispetto all’anno scorso è aumentato , l’anno scorso ci avete chiesto il pizzo un mese dopo).
da giocatore e soprattutto da innamorato , e per questo volontario del più nobile dei giochi ,sono molto deluso del vostro operato e qualcuno non salti fuori col detto ormai di moda “canditati. “.potrei farlo sul serio , da perfetto sconosciuto , tanto da novembre sarò in pensione e più danni di quelli che vedo non potrei farne.notte.
fattori paolo .178498.

se mi rispondono(o telefonano ) farò sapere.

 

 

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 10 mesi fa da ELFRERELFRER.