Rispondi a: Consigli per un week end turistico di golf

#30386
MMMM
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:181
    • Bogey
    Punti: 520

devo cambiar programmi … altri suggerimenti???

Potresti andare a fare un weekend di Tuning :) :) :) Vira sulla Toscana e non te ne pentirai se vuoi rimanere in italia…. Se no prendi un aereo e vola in Spagna :chedicoafare: PS. Altra meta interesante è la Corsica se non sbaglio, ma non so se ha diversi campi nelle vicinanze….

La Corsica dal punto di vista golfistico non offre molto, l’unica soluzione mi pare sia nella parte più a sud, vicino a Bonifacio c’è il bellissimo Golf Sperone ( https://www.golfdesperone.com/  ) . Visto il periodo in più c’è l’incognita meteo/vento che potrebbe dar noia.

Con cosa costano attualmente i voli mi accodo agli altri e consiglierei anche io Spagna o magari Algarve, quello che si spende in più aggiungendo il volo lo si risparmia tra hotel e campi, secondo me.

Se proprio non vi va di prendere l’aereo anche la Costa Azzurra è un’ottima soluzione (come già segnalato). Li mi sentirei di consigliare o il ( http://www.golfoldcourse.com/  ) di Cannes, di fronte al mare ed ha un paio di hotel vicini o il golf de Mougins (https://www.royalmougins.fr/fr/ ) più lontano dal mare (e più costoso) sempre zona Cannes.