Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

Home Page Forum di golf My Golf Il tuo diario blog sul golf MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

#7721
Wedge60wedge60
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1609
    • HoG D.O.P.
    Punti: 4.510

E così visto che dovevo praticare dopo la lezione di Martedì, anche se il tempo non era dei migliori mi sono detto perché non andare al mio campo pratica a sparare palline !?!?!?!?

Avevo giusto un po’ di gettoni li in avanzo che “scadevano” :)

Quindi via in campo pratica, prima due gettoni e poi altri due, a sparar palline come non facevo da quando avevo iniziato a giocare :cappellino:

Prima con il ferro 7, cercando la stessa sensazione che mi aveva dato Danilo durante la lezione, tutto subito non riuscivo ad assimilare il movimento, non riuscivo ad apportare il cambiamento che mi aveva detto di fare….

Con calma, swing dopo swing, più lento, sempre più lento, fermo sul posto ben bilanciato e BOOOM !!!!!

Ecco il Ferro 7 che parte, ops non il ferro la palla :)

Lunga e dritta come non mai, con il minimo sforzo !!!!

Ad ogni errore mi sentivo la voce di Danilo che mi diceva: STAI LI…. STAI LI…. non scappare via non andare a cercare la palla….

E io dentro di me mi ripetevo: vai su piano, scendi con ritmo e rimani con la faccia sulla palla tanto è sempre in centro pista…. :P

La cosa funzionava, cambio ferri poi visto che piove prendo altri 2 gettoni, insomma nel giro di poco sparo 4 gettoni (cosa che non facevo da tempo…) e con tutti chi più chi meno lo swing entra… :up:

Ovvio non l’ho ancora assimilato al 100% su tutti i colpi con i ferri ma penso che sia anche normale, ma mi dico perché non andare in campo ??

La pioggerellina fine aveva liberato le 3 buche, praticamente avevo il campo solo per me, l’ombrello e una lepre al green della 1 :)

Spettacolo, gioco solo con i ferri e quando riesco a mettermi in testa di salire piano, scendere e stare li, e colpire la palla come se dovessi tirare un DRITTONE a tennis parte una bomba incredibile senza che me ne accorgo….

Devo sicuramente ancora lavorarci ma sento che con i ferri mi farà acquisire una solidità non indifferente… sono curioso di andare ancora almeno 1-2 volte in campo pratica prima di tornare da Danilo per vedere lui cosa mi dice :up:

Soddisfatto delle mie 12 buche solo con i ferri, me ne torno a casa che spettacolo giocare a golf….