Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

Home Page Forum di golf My Golf Il tuo diario blog sul golf MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

#7734
Wedge60wedge60
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1609
    • HoG D.O.P.
    Punti: 4.510

Mi sono saltato una settimana ma per fortuna questa sono riuscito a tornare in campo, vista la vicinanza del circolo ho trovato 2 orette per andare a fare 9 buche (purtroppo il circolo ha solo 3 buche e con la coda i tempi si allungano).

Con l’arrivo della bella stagione spero di poter aumentare il numero di volte che vado a fare 9 buche, al mattino se arrivo alle 9.00 al circolo penso di riuscire a fare 9 buche velocemente con il campo ancora vuoto e tutto per me :P

Ma torniamo al giro di campo, non mi ha convinto molto rispetto all’altra volta anche se sono partito a freddo senza gettoni di pratica e con in sacca anche il drive che provo a sparecchiare un po’ a destra e sinistra….

Le 9 buche sono queste: http://www.gamegolf.com/player/houseofgolf/round/720226

La volta precedente le avevo girate in +16 questa volta in +18 quindi anche il punteggio rispecchia il peggioramento che avevo riscontrato così a vista… ma nel complesso ci sono alcune cose da salvare

Sicuramente ho puttato peggio della scorsa volta con 2,22 putt a buca contro 1,56 della scorsa volta, i green sono ancora duri e la palla non si ferma nemmeno per sbaglio quindi di certo anche questa cosa non agevola il gioco sul green…

Buoni alcuni colpi con il Ferro 6 sui 150 metri, ferro con cui ormai sto acquistando ottima fiducia la prossima volta però devo alternare i ferri per giocare anche gli altri, non male anche il Ferro 8 con cui ho fatto sui 110 metri di media, male invece le uscite dal bunker in cui ci sono finito 2-3 volte…. L’ibrido se mi metto in testa di giocarlo come un ferro 8 parte che è un piacere e corre anche raggiungendo anche i 167 metri che sono grasso che cola quanto entra…. !!!

Ad ogni modo nel complesso sono contento di essere riuscito ad andare in campo, fare questa pratica prima di andare nei campi a 9 o 18 buche più grandi spero che porti i suoi frutti e sicuramente non può che farmi bene !!!