Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

#7735
Wedge60wedge60
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1609
    • HoG D.O.P.
    Punti: 4.505

Ormai lanciatissimo verso il professionismo, oggi sono tornato in campo per un giro di allenamento ma visto che ci ho preso gusto ho pensato bene di farne 18 di buche al posto che le classiche 9, dalle 12.00 alle 16.30 circa, considerando le 3 buche e i tempi di attesa non male….

Su 18 buche alla fine della fiera sono +34 e uno score di 106, sono contento che il putt oggi è sceso di nuovo a 1,83 putt/per buca, mentre sono un po’ meno contento del drive che oggi ha girato ma è ancora troppo corto… devo ancora prenderci l’abitudine e poi c’e da dire che sono nuovamente partito a freddo…

Qua di seguito il giro fatto: http://www.gamegolf.com/player/houseofgolf/round/726081

Il drive oggi ha girato intorno ai 150 metri di media, con un picco di 163 (rotolo compreso) che sono pochi devo cercare di lavorarci un po’ su perché non ci siamo devo almeno arrivare ai 180 fissi….

L’ibrido sui 130 di media non va male, è un periodo che lo sto giocando bene ed è un bastone che mi piace anche se le prossime volte voglio provare a lasciarlo a casa per preferire un legno 5 e vedere come va da terra….

Il ferro 6 sui 130 metri può anche andare e il ferro 8 sui 110 anche può starci, c’è da dire anche che magari con un clima migliore le palline voleranno anche di più….

Abbastanza soddisfatto anche degli approcci, salvo alcuni bruttini mi sono partiti abbastanza dove volevo, 60 sempre a casa ma prima o poi in sacca ci finisce di nuovo…. :P

Insomma prima della gara di Marzo, che potrei mettere in calendario anche per provare un nuovo circolo, c’è ancora tanto lavoro da fare ma anche tanto tempo