Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

Home Page Forum di golf My Golf Il tuo diario blog sul golf MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST Rispondi a: MY GOLF : diario di Wedge60 THE BEST

#7738
Wedge60wedge60
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1609
    • HoG D.O.P.
    Punti: 4.510

INARRESTABILE :jackson:

Ormai golf allo stato puro, questa settimana è subentrata anche la doppietta in campo, sempre a Grugliasco, mi sa che dalla prossima settimana devo iniziare per forza di cose ad andare in un circolo a 18 buche per vedere come va il mio gioco su un campo da golf vero e proprio….

Questa mattina così un po’ inaspettata è arrivata un’altra mattina di golf regalata, 9 buche tra le 9 e le 11 (tempi lunghi per un po’ di coda sulle 3 buche del circolo) che mi hanno portato ad alternare colpi belli a delle ciofeche incredibili….

In sacca ho cambiato l’ibrido con un legnetto 7 per vedere se riuscivo a giocarlo da terra, provato in alcuni colpi dopo i primi in cui dovevo prenderci la mano direi che è partito bene con lunghezze intorno ai 150 metri (con rotolo), devo capire ora se è un doppione del mio attuale ibrido e quindi potrebbe essere sostituito o se invece potrebbe essere utile da continuare a tenere in sacca….

Il drive oggi non è andato male anche se per il momento non riesco ad allungarmi, mentre con i ferri i colpi viaggiano bene continuano a dare segni negativi gli approcci dalla lunga distanza (50-60 metri) con il sand che non riesco a colpire in modo solido….

Bene invece gli approcci morbidi intorno al green, 2-3 colpi giocati che mi hanno dato segni positivi di miglioramento… e anche il putt non è andato male, oggi sono partito senza gettone di pratica…

http://www.gamegolf.com/player/houseofgolf/round/747420