Rispondi a: Rinnovo tessere federali

Home Page Forum di golf Generale Rinnovo tessere federali Rispondi a: Rinnovo tessere federali

#7436
Anonimo
Inattivo
  • Offline
    • Messaggi:64
    • Double bogey
    Punti: 0

A quanto leggo sul sito Federgolf, il tesseramento libero sembra essere una possibilità temporanea…

da quello che ho letto, il tesseramento libero ad oggi, non ha limiti di tempo, la cosa che non mi è piaciuta è che durante il corso il maestro non ce ne ha parlato mentre ci ha detto 50 volte dell’offerta prima iscrizioe… questo chiaramente per incastrarci con un tesseramento al circolo che poi ti impedisce di usufruire de tesseramento libero…..
io mi sono informato ma gli altri del corso hanno fatto la prima isxriziome che è molto vantaggiosa, ma dal prossimo anno si accorgeranno, visto che dal secondo anno l’iscrizione costa 2000 euri., mica noccioline. secondo me era piu corretto spiegare che se ti iscrivi la prima volta poi non puoi piu fare il tesseramento libero, e poi in base alle esigenze e possibilità ognuno poteva scegliere… cosi molti iniziano, fanno il primo anno e poi magari sono costretti a smettere…. quasi una truffa, io ho perso la stima per il maestro che da quel momento non è piu un pro ma un succhiasoldi.
se c’è una cosa che detesto è chi cerca di fregarmi… quindi io adesso piuttosto che tesserarmi al circolo mi metto a giocare a bocce.