4 colpi che devi giocare per migliorare il tuo score sul campo da golf

Home Page Forum di golf Lezioni di golf, tecnica e strategia 4 colpi che devi giocare per migliorare il tuo score sul campo da golf

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da ELFRER ELFRER 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    ELFRER
    ELFRER
    Partecipante
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.385

salve.
    forzando la mia natura , cercherò  di essere serio.
    è intervenuto nel dibattito mignuz , che tutti sappiamo , qui sul forum ,quanto valga come golfista.
    io che ho avuto la fortuna di giocarci insieme ho capito che il golf  assomiglia alla funzione
    della tangente: la   difficoltà ( del golf intendo) tende all’infinito avvicinandosi  alla perfezione, i  90 gradi. per gradi appunto
    cresce l’abilità del più nobile dei giochi.ogni grado che saliamo nella nostra abilità , proietta sull’ordinata un valore
    di difficoltà sempre più incrementale.diciamo che da zero a 45° ci stiamo più o meno tutti , il nostro raggio di base è
    esattamente proiettato sull’ordinata , la nostra abilità è diventata ,o meglio si è moltiplicata , per la radice del nostro gioco ( radice di due esattamente ). ma da lì , ragazzi , le cose cambiano . ogni grado di miglioramento comporta una proiezione sempre più alta
    e spietata della cura e precisione del gioco,  che perdona sempre meno gli errori , pena perdere velocemente gradi e tornare
    in quell’aurea mediocrità dove la maggior parte di noi vivacchia.
    mignuz conferma questa teoria , asserendo che il calo della resa del driver ( attenzione : al suo livello ) gli rende arduo
    il raggiungimento dei risultati migliori.uno dei vantaggi di essere brocchi ( come la maggior parte di noi che qua scriviamo ) è
    che il giorno che il driver non ti funziona , invece di fare i soliti 28/29 punti ne fai 22/23 ( e qua ho ricominciato a scherzare ,
    ma non più di tanto ).ciao.
    P.S.
    oggisti gioite ! le colorate lettere son rifiorite! grande wedge!

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da ELFRER ELFRER.
Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.