4 giorni ad Abano dove vado a giocare?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fausto64fausto64
    Partecipante
      • Double bogey
      Punti: 220

come da titolo 4 giorni ad Abano con le mogli, e almeno due uscite a giocare che campi non mi devo perdere ?

BludiscusBludiscus
    Moderatore
      • Eagle
      Punti: 1.475

Ciao Fausto, Alby mi ha girato il tuo contatto, ti mando un messaggio nei prox giorni.

Comunque attorno ad Abano hai la bellezza di 81 buche da scegliere su 4 campi nel raggio di 10 km.

prova a sentire se l’albergo ha dei ggreen fee convenzionati.

il Padova e Frassanelle sono molto belli inseriti su splendidi parchi. Forse Frassanelle ha qualcosa in più come atmosfera.

la Montecchia ha un campo splendido come gestione green, forse meno piacevole come gioco.

Le Terme di Galzignano é un corto 9 buche, molto ben curato, ma con troppi par 3 per i miei gusti.

Fausto64fausto64
    Partecipante
      • Double bogey

Grazie Bludiscus, noi saremo lì da mercoledì a sabato e penso che giocheremo giovedì e venerdì (mercoledì se partiamo presto) come campi avrei scelto frassanelle e Padova . Se sei libero ci si può trovare per fare qualche buca insieme .ciao

Fausto64fausto64
    Partecipante
      • Double bogey

Volevo ringraziare pubblicamente Marco Bludiscus per l’ospitalità e la pazienza nell’accompagnarci sul suo campo . Ti aspettiamo in valle ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.