- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da
Alle_Uhr.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2017 alle 14:24 #9655
Per conoscermi meglio :
Q01 : il tuo handicap ?
11,8Q02 : Raccontaci I tuoi primi colpi
Era il novembre 2012, il mio ex allenatore di calcio giocava a golf, sapendo che seguivo in TV e conoscevo questo sport, mi propone di accompagnarlo per un giro a Modena, in CP mi ha messo in mano un F7 e da lì è partita la pazzia…Q03 : il tuo colpo preferito
i wedge in generaleQ04 : La tua mazza preferita
legno 5 da terraQ05 : la mazza odiata ?
Litigo un po con il drive, ma non lo odio assolutamenteQ06 : il tuo miglior scorecard
80 colpi ad argentaQ07 : Il più bel colpo della tua vita ?
il primoQ08 : Distanza col drive ?
quando la prendo sui 220-230Q09 : Quanti percorsi al mese ?
3/4Q10 : Cosa prendi a 150 m dalla bandiera?
dipende dalla stagione, cmq F7/6Q11 : l’ultimo truschino ?
avevo scritto una cosa nel post scorso, ma non la riproporrei mai…Q12 : l’ultima arrabbiatura ?
capita tutte le gare quando vedo gente che pensa di poter fare il caxxo che gli pare tanto è socia, fregandosene di regole ed etichetta…Q13 : La tua scusa preferita ?
Non vorrei essere così bravo, ma mi disegnano così…Q14 : Il miglior partner ?
con mignuz mi sono trovato da dio, ma sensibile e il mio solito compagno di merende li ho nel cuore…Q15 : il peggior partner ?
Sensibile quando mi fa notare che non imbuco mai…Q16 : Il tuo percorso preferito ?
Franciacorta e Modena a parimeritoQ17 : Il percorso dei tuoi sogni ?
AugustaQ18 : Su quanti percorsi hai giocato ?
c.ca 40/50 non li ricordo tuttiQ19 : Il tuo sogno ?
vincere al super enalottoQ20 : Arrivi alla club house dopo la gara, cosa bevi ?
Radler8 Febbraio 2017 alle 14:36 #9657Intanto riapriamo il diario, dato che wedge non ripristina i vecchi…!!!!
Ieri complice una trasferta di lavoro a Grosseto, contatto Dunlop per capire se riuscivamo a trovarci per un caffè e fare conoscenza, visto che ci eravamo sempre e solo scritti sul forum e pensa un po, ha un paio di ore libere, per cui lo convinco a passare al Toscana per conoscerci e fare qualche buca assieme. La giornata è splendida, mite e soleggiata, Roberto in 15 secondi demolisce le mie convinzioni golfistiche degli ultimi mesi e mi fa un’esame ai raggi X degna di un radiologo. Facciamo 9 buche insieme e mentre si chiacchiera del più e del meno mi sfoggia alcune nozioni e consigli veramente impressionanti nella semplicità con cui li spiega, ovviamente non essendo in campo pratica la teoria ha galoppato molto più della pratica, ma devo dire che giocando le seconde nove mi sono accorto dell’efficacia del suo metodo.
La clinic che stà organizzando la consiglio veramente a tutti e se non sono in giro per il mondo per lavoro non mancherò, un grazie a Roberto per la sua disponibilità e la simpatia.
8 Febbraio 2017 alle 15:15 #9659Grazie Michael per le belle parole.
Ci tengo comunque a precisare che non l’ho pagato per scriverle…..
8 Febbraio 2017 alle 16:24 #9664Io non sono abituato alle serenate, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare… quello che ho scritto è la pura verità.
9 Febbraio 2017 alle 12:12 #9691Sei riuscito a far giocare Dunlop????
9 Febbraio 2017 alle 14:50 #9708No…..non mi ha pagato abbastanza…..
9 Febbraio 2017 alle 18:21 #9724Macchè, è stato ferreo, si è definito troppo arrugginito, ma secondo me aveva solo paura di farmi sentire troppo scarso, è troppo magnanimo per ferirmi nell’orgoglio…
3 Maggio 2017 alle 8:28 #12701Aggiornamento situazione, il campo pratica che l’anno scorso era in gestione a noi soci, dopo un discreto anno in cui siamo riusciti a far quadrare il bilancio e a raccattare 11 nuovi soci, da quest’anno è passato sotto la gestione di touristgolf e la cosa al momento attuale ha portato alcune sensibili novità, le due buche sono in riapertura e abbiamo un nuovo pro, Anna Nistri che di sede è a Modena e uno/due giorni a settimana viene da noi per recuperare qualche pseudo golfista smarrito nel limbo dell’autogestione. A causa del poco tempo ho dovuto abbandonare il mio pro storico e appoggiarmi a lei e devo dire che ne sono rimasto molto colpito, molto diretta nel parlare, poche cose e chiare su cui lavorare tanto, le finezze più avanti; in sostanza quello che mi aveva colpito nel metodo di Roberto. Da quando sono sotto la sua guida (20 giorni) tre gare in zona neutra di cui due nel vento per cui direi che sono molto soddisfatto di giocare comodamente il mio. Mi ha fatto recuperare una buona sensazione di equilibrio e soprattutto una gran fiducia nel putt che ultimamente era il mio cruccio. Abbiamo molte cose da sistemare per cui vedo all’orizzonte una possibile limatura di alcuni errori che spesso faccio e un consolidamento del gioco. Peccato che sarò via tre settimane per lavoro proprio adesso, ma il lavoro viene prima.
Per quanto riguarda il gioco, l’ultima gara al Cus mi ha confermato i miei progressi nei settori di gioco che più mi avevano dato problemi, il drive e il putt… purtroppo meno bene il gioco corto rispetto al solito e ancora qualche problema di precisione nei secondi colpi che mi hanno portato a fare una X e due doppi bogey che mi hanno lasciato a 34 nonostante la buona giornata sul green. Il lavoro adesso è sui green in regulation che adesso sono una miseria solamente 5 l’ultima gara tre dei quali in par tre.
3 Maggio 2017 alle 8:38 #12702Anna Nistri? L’ho conosciuta e ho fatto una lezione con lei al Modena Golf Club! È molto brava infatti!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.