PALLA IMBUCATA o NON IMBUCATA ???

Home Page Forum di golf Regole di golf PALLA IMBUCATA o NON IMBUCATA ???

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Bludiscus Bludiscus 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31524
    Wedge60
    wedge60
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1540
      • HoG D.O.P.
      Punti: 4.160

    Hai ragione la regola sembra chiarissima, bisogna solo capire se per le regole se per le regole quel tanto che si vede nella foto possa bastare possa bastare per dichiarare la palla per dichiarare parte della palla sotto la superficie del putting green

    #31525
    Mt14
    Mt14
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:751
      • HoG D.O.P.
      Punti: 1.695

    mi piace incasinare la vita al sommo poeta detto “il battilamiera”.

    e come te la incasino?

    facile, era uscita (ancora con le regole vecchie) un parere dato dalla USGA che quella palla vada considerata imbucata!

    sul perchè taccio dato che i riferimenti erano con le vecchie regole ma più o meno suonava così:

    se spostiamo un IS in PG e la palla si muve ci sarebbe penalità? NO

    per cui sposto l’IS e la palla cade. per le regole dovrei ripiazzarla ma dato che non sta ferma per la (ex) 1-4 (equità) la palla va cosiderata imbucata.

    ciapa lì

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi fa da Mt14 Mt14.
    #31527
    Bludiscus
    Bludiscus
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:417
      • Eagle
      Punti: 1.340

    sembra sempre tutto assurdo e accademico…

    poi invece arriva Casey putta e prende un moscerino con la palla…

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.