Palla persa? Forse.

  • Questo topic ha 47 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da AlbyAlby.
Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #15580
    Mt14Mt14
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:783
      • HoG D.O.P.
      Punti: 1.865

    13-2/29.3 CREARE IMPRONTE NEL BUNKER SULLA LINEA DEL GIOCO QUANDO È RICHIESTO DI ENTRARE NEL BUNKER PER RECUPERARE LA PALLA
    D. Con riferimento alla Decisione 13-2/29, ad un giocatore sarebbe vietato livellare le impronte fatte da lui se gli fosse stato richiesto di entrare nel bunker per recuperare una palla (p.es. una palla che è rotolata nel bunker dopo essere stata droppata)?
    R. No. In queste circostanze il giocatore ha diritto di ripristinare il bunker alla condizione che aveva prima che era entrato.

    questa è una edizione molto vecchia. non so se è cambiata nella ultima edizione (quindi occhio)

    #15581
    Anonimo
    Inattivo
    • Offline
      • Messaggi:194
      • Bogey
      Punti: 0

    Allora può essere che io non abbia ben capito il commento televisivo…

    #15584
    AlbyAlby
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:1341
      • HoG D.O.P.
      Punti: 3.640

    Decisione ancora valida

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.