Prima Giornata – The Masters Augusta 2018

Home Page Forum di golf Mondo PRO Prima Giornata – The Masters Augusta 2018

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alle_Uhr Alle_Uhr 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23746
    HoG Staff
    HoG Staff
    Amministratore del forum
    • Offline
      • Messaggi:259
      • HoG D.O.P.
      Punti: 195

    Lo spettacolo del The Master ha inizio, si è conclusa ieri la Prima Giornata – The Masters Augusta 2018 tra sorprese e conferme sul campo, tra aspetta

    [Leggi l’articolo completo: http://www.houseofgolf.it/tornei/the-master/prima-giornata-the-masters-augusta-2018/]

    #23747
    HoG Staff
    HoG Staff
    Amministratore del forum
    • Offline
      • Messaggi:259
      • HoG D.O.P.
      Punti: 195

    Se vi siete persi il giro di Spieth potete rivederlo in questo video

    https://www.masters.com/en_US/watch/2018-04-05/152297818904639.html

    #23748
    HoG Staff
    HoG Staff
    Amministratore del forum
    • Offline
      • Messaggi:259
      • HoG D.O.P.
      Punti: 195
    #23750
    Alle_Uhr
    Alle_Uhr
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1140
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.125

    Ma Garcia non poteva droppare davanti al laghetto invece di fare il figo e ritirare???

    #23751
    Pjegou
    Pjegou
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:272
      • Par
      Punti: 905

    Mi è sembrato di rivedere Tin Cup !!!

    #23755
    DaniUnchained
    DaniUnchained
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:602
      • Condor
      Punti: 800

    Ma Garcia non poteva droppare davanti al laghetto invece di fare il figo e ritirare???

    Tutti droppano dove ha droppato lui alla 15; davanti al laghetto è un colpo troppo corto e quasi impossibile da fermare; certo che dopo 3 palle in acqua poteva anche cambiare posizione…

    #23756
    Aquila80
    Aquila80
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:468
      • Eagle
      Punti: 955

    Magari poteva cambiare bastone e accontentarsi di metterla più lontana, così si è giocato il torneo in una buca.

    #23758
    Ludo79
    Ludo79
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:172
      • Bogey
      Punti: 480

    segnalo che il sito e l’app sono fatti benissimo…consiglio a tutti di farci un giro

    #23760
    Taluccio
    Taluccio
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:53
      • Double bogey
      Punti: 160

    l’App è fantastica: MASTERS 2018

     

    #28761
    Alle_Uhr
    Alle_Uhr
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1140
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.125

    Ma Garcia non poteva droppare davanti al laghetto invece di fare il figo e ritirare???

    Tutti droppano dove ha droppato lui alla 15; davanti al laghetto è un colpo troppo corto e quasi impossibile da fermare; certo che dopo 3 palle in acqua poteva anche cambiare posizione…

    Riprendo l’argomento di Garcia e chiedo: dato che la palla e caduta in acqua ma dal lato del green e non prima, non poteva droppare a partire dal punto di uscita ma a due passi dalla bandiera invece che dietro? Eresia?

    #28775
    Alby
    Alby
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:1128
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.495

    Eresia?

    Direi di si. :)   Era un ostacolo giallo!

     

    P.S: droppare a “due passi” non è mai esistito

    #28777
    Alle_Uhr
    Alle_Uhr
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1140
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.125

    Era per dire di non dover droppare da “lontano” dato che la palla aveva battuto sul green e poi entrata in acqua dal lato del green e non direttamente in acqua prima del green. Direi di non aver capito la regola a questo punto.

    #28781
    ELFRER
    ELFRER
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:654
      • Condor
      Punti: 1.990

    La seconda che hai detto.

    #28783
    Alby
    Alby
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:1128
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.495

    Come detto la palla era in un ostacolo d’acqua (giallo) e la regola prevedeva questa possibilità:
    […]Droppare una palla dietro l’ostacolo d’acqua, mantenendo il punto in cui la palla originaria ha attraversato il margine dell’ostacolo d’acqua per l’ultima volta direttamente tra la buca e il punto in cui la palla viene droppata, senza alcun limite a quanto dietro l’ostacolo d’acqua la palla possa essere droppata; […]

    Non si poteva droppare davanti all’ostacolo, ma dovevi sempre avere l’ostacolo tra te e la buca. (cosa valida ancora oggi per le nuove aree di penalità gialle)

    #28785
    Alle_Uhr
    Alle_Uhr
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1140
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.125

    Ecco! Era il dietro a prescindere che mi era sfuggito!  :adorazione:   :adorazione:   :adorazione:

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Yes No