Il golf per tutti iniziare a giocare a golf

Iniziare a giocare a golf promozione PGAI

Il golf per tutti iniziare a giocare a golfUNA TIRA L’ALTRA è il “motto” che recita il volantino della PGAI, e non si tratta di ciliege ovviamente ma di palline da golf !!!

Dopo l’Open d’Italia concluso da poco a Torino, la federgolf “spinge sull’accelleratore” iniziare a giocare a golf da oggi è ancora più semplice, infatti Domenica 17 Maggio si svolgerà la 10ª Giornata promozionale della PGA Italiana una collaborazione tra circoli e maestri associati alla PGAI che prosegue nel progetto di promozione del golf per una giornata di GOLF PER TUTTI.

Invita anche tu un amico a provare il gioco del golf nel tuo club, l’evento che si svolge questo fine settimana prevede la presentazione del golf con delle dimostrazioni, lezioni collettive, per avvicinarsi al golf con condizioni vantaggiose, la PGAI coordinerà l’evento tra tutti i circoli che avranno aderito, inviando materiale pubblicitario appositamente approntato e coinvolgendo professionisti e segreteria nella distribuzione dello stesso.

Forse non è un caso la data scelta per la giornata di promozione, l’evento infatti arriva dopo l’Open d’Italia che ha visto una buona partecipazione di giocatori e non, gli obiettivi della Federgolf e anche della PGA Italiana sono quelli di aumentare il numero dei tesserati raggiungere finalmente la tanto ambita cifra dei 100.000 tesserati e superarla di slancio per sfatare il mito del golf come sport più caro degli altri…

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Costruire campo da golf

Come costruire un campo da golf

Come costruire un campo da golf ? Vediamo insieme le fasi necessarie per il successo di un progetto e come costruire un campo da golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: