Costantino Rocca dà lezioni sul green a Roma
Il più grande campione italiano di golf di tutti i tempi a disposizione dei golfisti capitolini.
Per il secondo anno consecutivo Costantino Rocca terrà una “golf clinic” a Roma (unico appuntamento del 2008 nella capitale), che si svolgerà presso il Golf Club Arco di Costantino, il circolo sulla Flaminia cresciuto con Pippo Mannino e ora presieduto da Anna Maria Teofili.
Per tre giorni, da lunedì a mercoledì, Rocca, ancora in piena attività nell´European Senior Tour (secondo posto dell´ordine di merito nel 2007), dispenserà consigli e suggerimenti a quanti vogliono migliorare il proprio gioco. Nella tre giorni capitolina sono previste lezioni dalle ore 9 alle 17 sul gioco lungo, su quello corto (approcci, chip, bunker, putt), analisi video dello swing, un giro di 9 buche insieme a Rocca e una sua dimostrazione di colpi in situazioni di difficoltà (info 06-33624440).
L´evento è organizzato da Fabrizio Prato, general manager dell´Hotel Relais Castello della Castelluccia, e Giorgio Lucchetti titolare della G&G Sport. Martedì prossimo infine, è in programma una serata di gala presso il Castello della Castelluccia, sulla via Cassia, in onore del grande campione con tutti i presidenti dei circoli di golf del Lazio e con personaggi dello sport, della politica e del giornalismo.
Fonte: Espresso