Francesco Molinari si aggiudica la Race to Dubai 2018, incorniciando un 2018 da vero campione mondiale di golf !!!
Per Molinari, il 2018 è sicuramente stato un anno da ricordare, che ha visto il giusto termine nella vittoria della RACE TO DUBAI che lo ha incoronato migliore giocatore Europeo.
Primo italiano in assoluto ad aggiudicarsi questo riconoscimento e primo italiano a raggiungere la 5° posizione nel World Ranking di golf, un traguardo per il ragazzo torinese che fa sognare il golf italiano !!!
Francesco in questo anno non si porta a casa “SOLO” una Race to Dubai, ma la prima vittoria di un Major con l’Open Championship non uno qualsiasi…, poi a seguire il trionfo alla Ryder Cup di Parigi in cui si è imposto in ben 5 sfide.
Queste le sue parole a caldo dopo il torneo di Dubai:
“Credo sia qualcosa di incredibile, sono felicissimo e ora voglio godermi questo successo – così il campione piemontese -. Per me è stato un anno unico, andato oltre ogni più rosea aspettativa. La prima vittoria in un major, il trionfo in Ryder Cup dove non avevo mai vinto un incontro e sono riuscito ad impormi in 5 sfide e ora questo successo di Dubai. Sono senza parole”
Ma Francesco in Italia è riuscito anche in un’altra IMPRESA !!!!
Infatti Francesco è riuscito, con queste vincite MOSTRUOSE, a ritagliarsi un pezzettino di TG5 subito a seguire della nazionale di calcio, per trasmettere la notizia della sua mirabolante vittoria.
Non una notizia mordi e fuggi, ma con tanto di immagini e qualche numero in più sul nostro golf !!!!
Un’altra impresa che solo a MOLINARI poteva riuscire in un anno praticamente perfetto !!!
Ora non ci resta che proiettarci già al 2019, sperando che Frankie ci regali altre grande emozioni e porti alto i tricolore italiano sul podio del Golf World Ranking !!!!
GRAZIE FRANCESCO !!!!!
Taggato: Easy Advice For Taking Up A Brand New Pastime