Ian Poulter

Ian Poulter in visita alla Ferrari

Ian Poulter

Visitare gli stabilimenti della Ferrari a Maranello è un’esperienza unica che colpisce tutti, non è rimasto indenne a questo appeal nemmeno il campione inglese Ian Poulter, che oggi è stato in visita alla Ferrari.

Ian noto nel mondo del golf per il suo gioco e per il suo stile, curato nel particolare ha ammirato particolarmente la cura meticolosa nella costruzione delle auto.

Poulter ha detto:

“Sono incredibilmente impressionato dal lavoro che viene svolto qui a Maranello, l’attenzione ai dettagli in ogni singolo aspetto produttivo è davvero sorprendente. Il livello di accuratezza lo si percepisce in ogni momento, come mi sarei aspettato da un brand quale Ferrari”

Come molti di voi sapranno, Poulter ha la passione per le auto e ovviamente anche per le Ferrari, ha potuto così vedere di persona la sua prossima auto, una FF oltre a visitare l’area Tailor-Made, l’esclusivo programma di personalizzazione dell’auto che ha consentito a Ian di mettere lo zampino anche sulla sua prossimo auto Ferrari in produzione.

Poulter e la Ferrari si incontreranno nuovamente per un’altro progetto in comune, questa volta in tema golfistico e in collaborazione con Cobra e Puma Golf, per realizzare il Driver Ferrari Golf Collection.

“Anche in questo caso – ha detto Poulter – facciamo un grande lavoro sui dettagli. Dalla scelta dei materiali, come la fibra di carbonio e la pelle per l’impugnatura, ai richiami stilistici e alla performance”.

 

Fonteilrestodelcarlino.it

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Giganti del golf ecco di cosa dovrebbe far parlare il golf

I Giganti del Golf, non li avevo mai sentiti fino a quando mi è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: