Home / GOLF / Golf News / Regolamento concorsi House of Golf

Modalità di partecipazione

La partecipazione ai Contest e ai Concorsi indetti su House of Golf è molto semplice e comporta un impegno minimo.

Per partecipare è necessario ESSERE REGISTRATI al portale House of Golf (www.houseofgolf.it), accumulare i punti necessari per entrare nella lista dei possibili vincitori del concorso mensile e avere una buona dose di fortuna.

Accumulare punti è molto semplice, ad esempio potrete fare punti facendo visita al sito una volta al giorno (effettuando il login), rispondendo alle discussioni che troverete nel forum o aprendone di nuove, il tutto entro l'arco di tempo prestabilito per la durata del concorso.

Per partecipare all'estrazione è necessario raggiungere una soglia minima di punteggio che è fissata a 80 punti per accedere all'estrazione con una possibilità.

 

Regolamento concorsi House of Golf

Modalità di partecipazione

La partecipazione ai Contest e ai Concorsi indetti su House of Golf è molto semplice e comporta un impegno minimo.

Per partecipare è necessario ESSERE REGISTRATI al portale House of Golf (www.houseofgolf.it), accumulare i punti necessari per entrare nella lista dei possibili vincitori del concorso mensile e avere una buona dose di fortuna.

Accumulare punti è molto semplice, ad esempio potrete fare punti facendo visita al sito una volta al giorno (effettuando il login), rispondendo alle discussioni che troverete nel forum o aprendone di nuove, il tutto entro l’arco di tempo prestabilito per la durata del concorso.

Per partecipare all’estrazione è necessario raggiungere una soglia minima di punteggio che è fissata a 80 punti per accedere all’estrazione con una possibilità.

 

 

Ecco quanti punti potete accumulare con le varie azioni:

  • ACCESSO GIORNALIERO AL SITO (con username e password) 1 PUNTO
  • APERTURA DI UNA NUOVA DISCUSSIONE SUL FORUM 10 PUNTI
  • RISPONDERE AD UNA DISCUSSIONE GIA’ PRESENTE SUL FORUM 2 PUNTI

 

Più scrivi più hai possibilità di vincere

Ai fini di premiare gli utenti più assidui su House of Golf e quelli più attivi sul forum di discussione, lo staff di House of Golf ha pensato di premiare con UNA o PIU’ possibilità gli utenti in grado di accumulare più punti durante il mese, da qui il motto PIU’ SCRIVI PIU’ POSSIBILITA’ HAI DI VINCERE.

 

  • Se accumuli 80 punti o più potrai partecipare all’estrazione dei premi con 1 tentativo,
  • Se accumuli 120 punti o più potrai partecipare all’estrazione dei premi con 2 tentativi,
  • Se accumuli 150 punti o più potrai partecipare all’estrazione dei premi con 3 tentativi
  • Se accumuli 200 punti o più potrai partecipare all’estrazione dei premi con 4 tentativi
  • Se accumuli 300 punti o più potrai partecipare all’estrazione dei premi con 5 tentativi.

 

Verranno quindi assegnati 1, 2, 3, 4 o 5 numeri a seconda del punteggio ottenuto entro i limiti di tempo del contest, come specificato sopra.  Il numero di tentativi massimo che puoi ottenere per concorso è 5.

Ogni utente può vincere nello stesso concorso solo 1 premio, ed esclusivamente il primo che gli viene assegnato dall’estrazione.

 

Partecipanti

Avranno diritto a partecipare all’assegnazione dei premi tutti coloro che sono iscritti al portale di House of Golf e che raggiungeranno la SOGLIA MINIMA di punteggio richiesta entro la data di scadenza del concorso.

Per commento valido si intende un commento costruttivo e non un semplice: “si si concordo anch’io” o l’apertura di discussioni inutili e aperte solo per conseguire punti, i moderatori del forum decurteranno i punti attribuiti in modo non corretto a loro insindacabile giudizio.

Potranno partecipare all’assegnazione degli omaggi gli utenti che avranno raggiunto/superato il punteggio entro le ore 24.00 della data di chiusura del concorso.

Sarà considerata NON valida la partecipazione di tutti gli utenti che, entro detta data, non abbiano inviato messaggi privi di contenuti o pertinenza al mero scopo di maturare il diritto a partecipare al contest.

 

 

Assegnazione e consegna degli omaggi

L’estrazione verrà effettuata in modo trasparente ed inequivocabile attraverso l’associazione di un riferimento numerico progressivo a tutti i partecipanti, ordinati in rigorosa lista alfabetica secondo il “Nome Utente” utilizzato nel forum di House of Golf.

Per l’estrazione si farà riferimento ad una edizione del Gioco del Lotto scelta tra quelle del MESE SUCCESSIVO al concorso. L’edizione specifica, attraverso la quale procedere all’individuazione degli aventi diritto agli omaggi, verrà indicata con 48 ore di preavviso a mezzo di discussione all’interno del forum di House of Golf (ed eventualmente a mezzo di comunicazione sulla home page di House of Golf).

Più precisamente: agli utenti, classificati in ordine alfabetico, verrà assegnato un numero progressivo, a partire dal numero 1. Laddove gli utenti aventi diritto a partecipare alla fase di assegnazione saranno più di 90, quanti sono i numeri di ciascuna Ruota del Gioco del Lotto, essi verranno classificati in due o più gruppi associati ad una o più equivalenti frazioni di 90 numeri. Ciò consentirà di selezionare, grazie al primo numero utile estratto alla prima Ruota, il gruppo che potrà partecipare alla fase di assegnazione successiva. Gli altri gruppi verranno esclusi. Laddove gli utenti aventi diritto a partecipare alla fase di assegnazione saranno più di 900, si farà ricorso, rispettando lo stesso metodo, ai numeri immediatamente successivi della stessa Ruota o di quelle successive, così da dimezzare/ridurre prima il numero complessivo dei partecipanti fino a che esso non sarà inferiore a 900.

I numeri del Lotto non validi, perché non associati ad alcun utente o perché associati ad utenti o gruppi di utenti già sorteggiati, verranno considerati nulli. Ci si riferirà ai numeri del Lotto immediatamente successivi. In linea di principio questa regola verrà applicata anche per le Ruote; laddove, ad esempio, i numeri presenti in una Ruota del Lotto non siano sufficienti a chiudere una delle fasi dell’assegnazione degli omaggi, si passerà alla successiva Ruota.

 

Per ulteriori informazioni o punti non chiari del regolamento non esitate a contattare lo Staff di House of Golf all’indirizzo email info@houseofgolf.it

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Il golf europeo migliore del golf americano ?

Nell’immaginario collettivo, il golf è da sempre uno sport il cui apice è stato raggiunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: