Home / GOLF / Golf News / Street Board ti fa scoprire i nuovi mezzi elettrici dell’estate

Street Board ti fa scoprire i nuovi mezzi elettrici dell’estate

Stanno invadendo tutto il mondo: dall’America all’Inghilterra, dalla Cina al Giappone, stiamo parlando dei nuovi mezzi di trasporto elettrici che sono arrivati anche in Italia grazie alla  Street Board di Roma, azienda leader nel settore del trasporto green.

I modelli di trasporto elettrico sono svariati, dal più conosciuto Segway alle monoruote, dagli street board agli hoverboard elettrici e autobilanciati adatti anche ai più piccoli.
Questi mezzi di trasporto elettrici e green, non sono più solo una moda ma un vero e proprio mezzo di trasporto alternativo, permettono una mobilità innovativa, nel rispetto dell’ambiente, contenendo i costi e coprendo buone distanze per muoversi in città, al mare, nel parco, in completa autonomia anche senza auto o bicicletta.
 
Prodotti robusti e dalle ottime caratteristiche tecniche, alla Street Board hanno a disposizione diversi modelli con caratteristiche differenti in base alle vostre esigenze, ve ne presentiamo solo alcuni con una breve spiegazione delle loro caratteristiche.
 
Dalle bighe elettriche, come il Ninebot Elite, una delle migliori bighe elettriche facilissima da utilizzare sull’asfalto o su superfici lastricate grazie alle sue ampie ruote che garantiscono una buona stabilità durante la marcia.
 
A prodotti come i monocicli elettrici della Inmotion, che vi permettono di spostarvi in città dimenticando il fastidio del parcheggio, della ZTL, della circolazione in qualsiasi zona e della possibilità di muoversi in libertà nel pieno rispetto dell’ambiente con una facilità di trasporto esagerata grazie al pratico manico telescopico tipo quello dei trolley.
 
Altri prodotti validi e perfetti anche per i più piccoli sono gli hoverboard o streetboard elettrici e autobilanciati, dei monopattini a due ruote parallele poste a destra e sinistra, simili ai Segway ma dalle caratteristiche tecniche più semplici e dal costo più contenuto. Sono ottimi perché grazie al loro autobilanciamento garantiscono ottima sicurezza, sono un mezzo semplice ed intuitivo da usare, ecologico ed economico.
 
La Street Board con sede a Roma ma consegne in tutta Italia in 24/48 ore, è importatore per il mercato italiano di prodotti quali segway, bighe elettriche, monoruote, hoverboard e streetboard, per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo ad andare a curiosare sul loro sito per conoscere meglio i loro prodotti e scoprire quale sarà il vostro mezzo di trasporto alternativo.
 
Se invece avete già avuto modo di provare questi mezzi elettrici innovativi fateci sapere la vostra opinione, perché saranno i mezzi di trasporto che spopoleranno la prossima estate anche in Italia!!!
 
 
Street-Board

Largo Guido Cencetti 2d 
00168 Roma 

Cel. +39 3351246853

Tel. +39 0692963418

http://www.street-board.com

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Donnafugata Golf Resort fallisce il turismo del golf in Italia ?

Fallisce il turismo del golf in Italia, Donnafugata Golf Resort simbolo di un paese non ancora pronto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.