Home / Recensioni Golf Club / Golf Club Parma

Golf Club Parma

PARMA GOLF & COUNTRY CLUB è il Circolo pensato soprattutto per chi si vuole avvicinare al gioco del golf ma con un occhio di riguardo per tutti coloro che sono già golfisti e desiderano migliorare le proprie performance agonistiche. Tutto questo con un occhio particolare ai costi e ai servizi per i propri frequentatori. 

9 BUCHE PITCH & PUTT: le buche sono costruite secondo gli standard della Federazione Italiana di Pitch&Putt e quindi idonee ad ospitare qualsiasi manifestazione legata a questa disciplina. Luogo ideale dove poter affinare quella parte del gioco che ogni golfista sa essere la più importante per i propri successi, è possibile giocare qualsiasi tipo di colpo dalla distanza di 100 metri dalla buca. I green piccoli, e ben difesi dai bunker e dagli ostacoli d’acqua, sono pensati con pendenze e scalini in grado di sfidare anche il più abile puttatore.  Un percorso delicato in grado di far divertire il giocatore neofita ma di gratificare anche i giocatori più esperti.

PITCHING GREEN ILLUMINATO: il pitching green è un’area ampia costituita da un green di 300mq con uno scalino centrale che divide le due posizioni bandiera, un bunker profondo e circa 1000mq complessivi che permettono l’esecuzione di qualsiasi colpo di approccio.

PUTTING GREEN ILLUMINATO: il putting green è composto da un green di 500 mq con numerose pendenze e attraversato da un piccolo canale che lo divide circa sulla metà. Si tratta del luogo ideale per affinare la propria tecnica e per organizzare le proprie sfide notturne.

CAMPO PRATICA ILLUMINATO: il campo pratica conta circa 40 postazioni delle quali 18 su tappetini  attrezzati per la pratica invernale in parte coperte e riscaldate. 
A partire da 50 metri dai battitori ci sono 2 “green bersaglio” ogni 25 metri  per un totale di 12 “green bersaglio”.  A partire dai 215 metri fino alla fine del campo pratica è stata creata una landing area per i colpi lunghi, un bunker sulla sinistra ed un filare di piante sulla destra fanno da scenario ideale per provare a piazzare i propri drive “in mezzo alla pista”.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Golf Club Punta Ala

L’A.S.D. Golf Club Punta Ala ha iniziato la sua attività nella primavera dell’anno 1964. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.