Home / Recensioni Golf Club / Golf Club Savigliano

Golf Club Savigliano

Il primo campo di allenamento completo nasce in Savigliano sulla falsariga delle strutture americane e nord europee dove crescono i grandi campioni.
 
Per il gioco: 3 buche da campionato: un par 5 di 475 mt. con green di mq. 620 a 3 livelli, un par 4 di 360 mt. con green di mq. 535 a 2 livelli ed un par 3 da 197 mt. con green da mq. 560 a 2 livelli; ogni buca ha 4 tees per rendere il percorso a diversi livelli di difficoltà: facile, medio e difficile; ben 9 bunker, con tutte le caratteristiche dei grandi campi (di percorso, sotto sponda, profondi, piatti e a diverse distanze dai greens); tre laghi e corsi d’acqua impegnano il giocatore  con ostacoli laterali e frontali a tutte le buche; piante già alte 6 mt., delimitano e completano i percorsi delle buche; il par 3 ed il par 4 saranno illuminati per giocare anche quando è buio.
 
Grande Campo Pratica con 6 postazioni coperte, 1800 mq. di battitori in erba, green area per il gioco corto, putting green, palline Srixon per la pratica, e per l’insegnamento il maestro Marco Borri, già maestro di Biella-Le Betulle, professionista preparato e di grande talento. Illuminazione notturna automatica del campo, della green area e del putting green. In programma a breve nuove postazioni coperte in legno con area fitting, nuova green area e grande puttin green.
 
Per la vita sociale: vero Circolo di Golf con ampia Club House al cui interno si trovano il bar, e a breve anche il ristorante; lo spazio TV, lettura, caminetto, ampio e attrezzato pro shop e segreteria. All’esterno piscina con area piastrellata e spazio verde; confortevole dehor estivo; spogliatoi con docce sia per la piscina che per il gioco.
 
Per  i soci: circuito di gare su i più prestigiosi percorsi nazionali del Piemonte e della Liguria; convenzione con circa 30 campi piemontesi e liguri, il tutto a tariffe ridotte; possibilità di green pass per i migliori campi della Francia del sud; sconti sulle tariffe bar e pro shop; ingresso al campo con orario illimitato mediante codice di accesso personale; piscina; deposito sacche e servizio free Wi-Fi.
Questa innovativa tipologia di campo offre a chi ama giocare in modo itinerante, la possibilità di un allenamento completo a costi ridotti ed in qualsiasi ora della giornata.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Golf Club Punta Ala

L’A.S.D. Golf Club Punta Ala ha iniziato la sua attività nella primavera dell’anno 1964. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.