Banner

Calendario Eventi

<<  Marzo 2010  >>
 L  M  M  G  V  S  D 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91012
15171819
22232426
2930    

AREA RISERVATA

SPONSOR

Banner

COMMUNITY

468 Registrato
382 M
85 F
1 other
3 this week
14 this month
ultimo
dovigo offline

UTENTI ONLINE

Totale: 53 Registrati: 0 / Ospiti: 53
No members online

Hotel @ GolfClub

Cartina Hotel Hotel e B&B in Valle d'Aosta vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Piemonte vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Lombardia vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Liguria vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Friuli Venezia Giulia vicino ai Gol Hotel e B&B in Veneto vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Trentino Alto Adige vicino ai Golf Hotel e B&B in Emilia Romagna vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Toscana vicino ai Golf Club Hotel e B&B nelle Marche vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Umbria vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Lazio vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Sardegna vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Sicilia vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Calabria vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Abruzzo vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Basilicata vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Molise vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Campania vicino ai Golf Club Hotel e B&B in Puglia vicino ai Golf Club

PARTNERS

Banner
Banner

Ultime dal forum

in Materiale da golf scritto da Giagio, 11-03-10 00:40
in Materiale da golf scritto da Giagio, 11-03-10 00:39
in Generale scritto da Giagio, 11-03-10 00:34
in Materiale da golf scritto da Giagio, 11-03-10 00:26
in Tornei di golf professionisti scritto da Giagio, 11-03-10 00:24
in Generale scritto da Giagio, 10-03-10 22:26
in Supporto agli utenti scritto da Giagio, 10-03-10 22:22
in Supporto agli utenti scritto da Giagio, 10-03-10 22:12
in Supporto agli utenti scritto da wedge60, 10-03-10 22:07
in Generale scritto da chiropratico, 10-03-10 21:33
Materiale da Golf
Due nuove sacche da TaylorMade Stampa E-mail
Scritto da Giagio   

TaylorMade ha presentato la nuova generazione di sacche da golf, che include un fissaggio per GPS, oggetti di valore, anche il cellulare, senza ricerche spasmodiche nelle tasche.

La tecnologia Fast Action Snap (FAST), che permette ai golfisti di accedere ad accessori importanti, è stata inclusa nella sacca da trolley Catalina Pro e nella sacca stand Stratus, entrambe le quali sono disponibili in una gamma di colori vivaci.

Leggi tutto...
 
ADIDAS Powerband 3.0 Stampa E-mail
Scritto da pino fasulo   

ADIDAS ha recentemente immesso sul mercato il nuovo modello Powerband, denominato 3.0, diretta evoluzione del precedente.

A detta del produttore è, ovviamente, innovativo, più confortevole, più aderente al terreno, per una maggiore stabilità e bilanciamento, grazie al nuovo "thin tech" design. Risulta reperibile su vari siti oltreoceano e, in particolare, sullo USPGA Shop a 140 $. E' disponibile anche in nero e silver, ma è possibile anche la loro personalizzazione.

Ma è interessante la promozione che ne hanno fatto al recentissimo Waste Management Phoenix Open. In questa occasione hanno proposto di offrire in omaggio 10mila paia di queste nuove scarpe a chi si fosse preventivamente registrato sul loro sito qualora gii atleti da loro sponsorizzati (Kenny Perry e Pat Perez) avessero realizzato un ace, sul par 3 dello Stadium. Peraltro, nessuno dei due ci è riuscito. Chissà se le avranno regalate comunque?

 
Callaway lancia la gamma Diablo Edge Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Giagio   

Callaway con il lancio della nuova gamma Diablo Edge di driver, legni da fairway e ibridi (tutti disponibili in versioni standard e Tour), insieme con i nuovi ferri, promette una maggiore potenza, una maggiore precisione e un maggiore perdono per tutti i livelli di giocatori.
Sottolineando le credenziali di distanza della gamma, Alvaro Quiros, il più lungo driver 2009 dell'European Tour (lunghezza media 314,5 yards, quasi 7 yards oltre il no. 2 John Daly), sarà il volto della nuova gamma Diablo Edge.

Leggi tutto...
 
La Williams F1 racing nel golf Stampa E-mail
Scritto da Giagio   

scritto da Giagio

Al PGA Merchandise Show che si è svolto a Orlando a fine gennaio, l'attenzione del pubblico si è concentrata sul driver presentato dalla Williams, il Black Diamond.

Bello, penserete, ma cosa può avere di particolare?

Leggi tutto...
 
Accenture Match Play: nelle sacche troviamo ... Stampa E-mail
Scritto da pino fasulo   

Per consolarci della prematura fuoriuscita dei nostri portacolori da questo torneo, sono andato a cercare qualche curiosità recuperata da David Dusek, redattore di GOLF.com, sui campi di Marana, Arizona.

 

Ecco Retief Goosen, che putta con un TaylorMade Rossa Monza Spyder, il cui modello è anche ben impresso sul grip------------------->

 

 

 

<----------Lee Westwood quest'anno utilizza PING, ma anzichè inserire in sacca i nuovi modelli, preferisce i più collaudati i-10.

 

 

 

 

 

                          Ross Fisher sfoggia il suo set Titleist e, soprattutto, la nuova copertura del suo putt ---->

 

 

 

 

Il giovane e promettente Ishikawa, esibisce il suo "pupazzo" portafortuna!

 

 

 

 

 

 

Ed infine, anche per la soddisfazione del nostro amico blogger Giagio ... Scotty Cameron putt!!! A disposizione dei partecipanti per le prove del caso. Simpatica la sacca!!!!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 9