HoG Book - Le statistiche per migliorare il tuo score

HoG Book – Le tue statistiche di Golf in campo

HoG Book - Le statistiche per migliorare il tuo scoreIl golf è uno sport legato a filo doppio con i numeri, par, birdie o bogey sono solo i termini che nascondono dei numeri, quindi dopo golf e numeri l’altro termine che non può mancare sono le statistiche e quindi l’HoG Book.

Quando seguiamo un torneo di golf i telecronisti spesso citano le statistiche dei giocatori di ogni colpo, quanto sono lunghi con il drive, quanto sono regolari con il putt e molto altro, certo stiamo parlando di professionisti, ma anche per noi dilettati e “giocatori della domenica” avere delle statistiche può risultare molto utile per migliorarci e migliorare il nostro score.

L’HoG Book è uno scorecard pensato per il giocatore di golf, pratico e comodo da portare in campo e utile da analizzare in club house o a casa per valutare il nostro gioco e migliorare il vostro gioco.

Grazie alle statistiche che potrete annotare sull’HoG Book avrete sotto controllo tutti gli aspetti del vostro gioco, dal gioco lungo, agli approcci, al putt e valutare confrontando le schede dove il vostro gioco deve migliorare e dove invece siete già solidi e costanti.

La compilazione è semplice, ogni foglio dell’HoG Book è strutturato per un giro di 18 buche, a voi la compilazione con il par delle singole buche e i metri, potrete poi segnare i ferri che giocate in ogni buca, ovviamente il numero di colpi con cui chiudete la buca e poi altri dati più specifici utili per le vostre statistiche.

Ad esempio il numero di approcci e il numero di putt per buca, la lunghezza del primo putt in modo da valutare se con gli approcci siete sempre corti e se imbucate i putt dalla lunga distanza e ancora i colpi di penalità, i GIR e i fairways presi, i colpi Save/Unsave è gli Up and Down.

Insomma una scorecard completa che vi permette di annotare tantissime informazioni sul vostro gioco, in modo da fornirvi un’analisi completa del vostro gioco a fine giornata.

Il blocchetto, che contiene 50 fogli, ha un costo di 3 € l’uno e può essere acquistato durante uno degli incontri HoG o direttamente online inviando una mail a hogpass@houseofgolf.it , sarà nostra cura inviarvi il costo comprensivo delle spese di spedizione e i dati per il bonifico o per il pagamento con  Postpay.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

4 colpi che devi giocare per migliorare il tuo score sul campo da golf

Stavo leggendo un articolo di Hank Haney che parlava di strategia di golf per migliorare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: