Home / Lezioni di Golf / Putter / VIDEO GOLF Esci dal fringe con il putter blade

VIDEO GOLF Esci dal fringe con il putter blade

Scopri con questo video, un nuovo metodo per uscire dal fringe con il tuo putter blade, semplice ed efficace per non perdere un colpo intorno al green e magari imbucare.

Un metodo semplice come viene illustrato dal video che però richiede in sacca un putter blade per sfruttare la faccia laterale del putt per colpire la palla e farla uscire dal fringe.

Con la professionista Blair O’Neal scopriamo un colpo non tradizionale da provare in campo nei giri di pratica…

Come ci suggerisce Blair, se non avete un putter blade in sacca potete fare certamente a meno di questo golf tips, ma potrebbe essere un buon motivo per cambiare il vostro putter in sacca… 

Ma passiamo alla realizzazione del colpo, vediamo come uscire dal fringe colpendo la palla con la testa del putter blade, vi basterà impugnare il putt girandolo, posizionare la pallina da golf più indietro nel vostro stance, con la palla più sul piede destro, per capire come gestire la forza del colpo considerate di dover colpire la palla come fareste normalmente con il putt quindi stessa velocità di movimento e BUONA FORTUNA !!! 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Visualizzate la linea del putt con l’occhio destro

Un elemento molto importante e determinante durante l'esecuzione del putt è la corretta visualizzazione della linea sulla quale voler muovere il bastone e far rotolare la pallina.

L'unico modo per avere una ideale percezione di tale linea è quello di posizionare gli occhi esattamente sopra la palla.

Un commento

  1. Alle_Uhr

    Questa non la sapevo proprio! Conoscevo una tecnica simile per il sand dal bunker in determinate condizioni (palla infossata nella sabbia), ma questa proprio no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes No