Focalizzatevi sul vostro finish

Focalizzatevi sul vostro finish

Focalizzatevi sul vostro finishQuando guardiamo i professionisti giocare in televisione, diventa chiaro che lo swing di golf è sinonimo di finezza e self-control, piuttosto di una cosa violenta, sfortunata e nervosa, come la maggior parte degli amateur purtroppo fanno.

Focalizzatevi su come i professionisti finiscono il loro swing di golf; normalmente essi sono in perfetto equilibrio. Sembrerebbero avere un completo controllo del loro corpo.

Questo indica che hanno girato la mazza ad un ritmo che possono controllare – qualcosa che loro stessi si sono imposti per far sì di trasferire alla pallina il massimo sforzo efficiente che il loro corpo può fare.

Anche voi potete imparare questa piccola tecnica, per far sì che il vostro tiro sia il migliore possibile e lo sforzo abbia la massima efficacia.

Cominciate con l’osservare come i professionisti finiscano il loro swing. Dopo, prendete un bastone di golf e provate anche voi a fare qualche swing di golf completo, senza pallina, dal vostro normale address.

Prima di ogni swing, immaginate come vorreste sentirvi e vedervi alla fine del vostro swing. Una volta che riuscirete a finire ogni singolo swing in equilibrio, seguite questa precisa procedura quando colpirete le palline.

Ricordatevi: siate sicuri di focalizzarvi su come volete finire il vostro swing prima ancora di cominciare a farlo.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Il backswing nello swing di golf

Lo swing nel golf è composto da diverse parti, oggi parliamo del backswing, che è il movimento che sposta il peso sul piede destro muovendosi dentro il fianco destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: