| 
House of Golf su Feedd RSS Diventa FAN su Facebook di House of Golf House of Golf su Twitter House of Golf su YouTube
Banner
Banner
Banner

COMMUNITY

2705 Registrato
2161 _UE_MALE
543 _UE_FEMALE
1 other
7 this week
86 this month
ultimo
lombo online

UTENTI ONLINE

Banner
Banner
Banner
Allineare il corpo come la faccia del bastone Stampa E-mail
Lezioni di Golf - Tecnica - Allineamento
Scritto da HoG Staff   

Allineamento e posizione palla e corpoUn golfista, dice Chick Harbert, dovrebbe far sì che sia la faccia del bastone, una volta posizionata correttamente, a determinare l'allineamento del suo corpo, piuttosto del contrario.

Piazzando la testa del bastone sul terreno dietro alla palla, in maniera che la faccia sia perpendicolare alla linea di tiro, il golfista ottiene un punto di riferimento costante che difficilmente lo farà sbagliare.

La procedura appropriata è quella di posizionare per prima la testa del bastone come indicato.

Poi mettere il piede dstro in posizione e, tenendo la mazza con la mano destra, muovere il piede sinistro indietro in modo da guardare in direzione del bersaglio.

Ristudiate il tiro ancora una volta, riallineate perfettamente la testa del bastone, se necessario, quindi assumete la finale posizione in maniera di eseguire lo swing esattamente sulla linea scelta.

Nota Bene: non muovete il bastone quando prendete posizione sulla palla

Commenti (0)
Commenta
Your Contact Details:
Commento:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img]   
:D:angry::angry-red::evil::idea::love::x:no-comments::ooo::pirate::?::(
:sleep::););)):0
Security
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved."

 
Banner
Banner
Banner