Home / Libri sul golf / Omaggio al Golf

Omaggio al Golf

Leggi Mario Camicia e sei già al sicuro, in una botte di ferro in ambito golf, noto telecronista di Sky Sport per la sezione golf il libro edito da Mondadori è un tributo a tutti gli appassionati del golf e a coloro che invece il golf ancora non lo conoscono ma vogliono avvicinarsi al golf e conoscere meglio questo sport.

Uno sport diverso da tutti gli altri, un gioco, una passione, uno stile di vita che mantiene negli uno spirito autentico fatto di sportività, fair play, amicizia e armonia con la natura.

Un percorso a tutto tondo nel mondo del golf, dai links scozzesi agli splendidi percorsi tracciati dai grandi progettisti, una selezione dei green più particolari del panorama internazionale, non solo immagini di campi da golf ma anche di campioni di golf, di situazioni particolari, immagini d’epoca, tensione agonistica, una serie di scatti catturati sul campo.

287 pagine di golf intenso da vivere con le immagini e con i testi, sono ben 200 le immagini presenti che esprimono ogni aspetto del golf.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Recensione libro Golf giro del mondo sui percorsi più famosi

Il libro Golf giro del mondo sui percorsi più famosi è un grande classico, se vi piacciono le foto e vi piace sognare ad occhi aperti questo libro è quello che fa per voi. Un libro illustrato per godersi i paesaggi dei migliori campi da golf sparsi nel mondo, dalla verde Scozia con i suoi link che corrono lungo le coste sabbiose, agli spettacolari green di Augusta, passando dall'Africa, dall'Oceania e anche dall'Italia fino alle coste della Thailandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 
Yes No