USA: corsi di Golf al casinò tra divertimento e relax

E’ vero che, negli ultimi anni, l’offerta di lezioni di golf (sia per principianti che per giocatori pro) è molto calata: i golf Club e le scuole private sono costose da gestire e purtroppo, nel clima economico attuale, molte si sono trovate costrette a chiudere i battenti. Dall’altra parte dell’oceano, però, la situazione è molto diversa: da alcuni anni a questa parte, infatti, i casinò statunitensi hanno iniziato a offrire corsi ad hoc con la formula all-inclusive, che comprende soggiorno nel Resort, lezioni private pomeridiane e ingresso in sala per trascorrere le serate tra una puntata alla roulette e una mano di poker. Che sia davvero questa la direzione in cui andare?

FootJoy: personalizza la tua scarpa da golf

Come ben noto a tutti, FootJoy è uno dei marchi più conosciuti tra i golfisti per la propria eccellente produzione di scarpe, che –generalmente- soddisfano ogni necessità.

Dico generalmente, perché la notizia dell’apertura di uno spazio di personalizzazione sul web (www.MyJoys.com) evidentemente dimostra il contrario! Soprattutto un netta tendenza dello sportivo americano.

Avete presente il Nike Id?

Praticamente la medesima cosa: taglia, colori e monogrammi sono a vostra disposizione.

FootJoy amplia la già sperimentata esperienza (ma limitata nei modelli e nelle opportunità) e la estende ed amplifica.

Nero, marrone e bianco sono ora abbinabili ad altri 48 colori, così come a bandiere, iniziali, logos di squadre di baseball, di colleges.

Possibile anche ordinare due scarpe di foggia e colori differenti … se vi aggrada o vi necessita per esigenze fisiche!

Insomma oltre 2 milioni di variabili ed abbinamenti.

Da ultimo: il costo della personalizzazione dovrebbe aggirarsi attorno al 10/15% del prezzo base,  in funzione delle scelte operate.

La consegna in ca. 4 settimane.

GOLF USATO

noimage
( / Accessori da golf)
Mizuno MX900
( / Ferri)