ZL Poulter.jpg

Driver Cobra ZL Edizione Limitata

ZL Poulter.jpg
Questa stagione invernale gli appassionati di golf potranno godere di vacanze bianche con il lancio di Cobra Golf del nuovo Driver ZL Limited Edition, un modello tutto bianco con l’ultima tecnologia della società e uno shaft aggiornato.
Solo 500 Drivers ZL saranno disponibili, e ciascuno è singolarmente contrassegnato da un numero seriale di produzione.
La Limited Edition del Driver ZL utilizza una avanzata costruzione multi-materiale e una “Adjustable Flight Technology” ed è accoppiato con uno shaft ad alto rendimento Fujikura Motore Speeder.
ZL suola.jpgIl nuovo driver ha fatto il suo debutto sul Tour questa settimana, con Ian Poulter all’HSBC a Shanghai.

Come con il driver ZL originale, la Limited Edition è dotata di una forma della testa tradizionale che massimizza la distanza, la precisione e il perdono. La sua costruzione multi-materiale comprende la corona leggera in fibra di carbonio e unica, integrata da un corpo in titanio 6-4 della testa del bastone e la faccia che contribuiscono ad aumentare la velocità della palla e la distanza massima.

La faccia del bastone utilizza la Tecnologia brevettata Cobra 9 Point Face, forte di un rombo lavorato, saldato con il laser sulla faccia e un perimetro di titanio sottile.

Inoltre, l’esclusiva tecnologia Cobra Adjustable Flight Technology dispone di una pipetta regolabile che i golfisti possono rapidamente e facilmente impostare su uno dei tre angoli della faccia (O-aperto, N-neutro, C-chiuso), per ottimizzare il volo della palla e la distanza.

ZL shaft.jpgLo shaft custom tutto bianco da 46″ Fujikura Motore Speeder VC 6,0 è un aggiornamento per un prezzo consigliato di 399 dollari se venduto singolarmente.
Offre una superiore sensazione generale di stabilità per distanza e precisione senza precedenti, e dispone anche di esclusive grafiche personalizzate incise con il laser.
Il grip bianco è un Golf Pride Tour Wrap modello 2G. Incredibilmente morbido, unisce l’aspetto di pelle di prima qualità con la durata e le prestazioni della gomma ad alta aderenza.

Il Driver Cobra ZL Limited Edition (prezzo in USA di $ 625) sarà disponibile con loft di 9.5° e 10.5°, per uomo destro, con shaft Fujikura Motore Speeder VC 6,0 flex stiff.

Sarà disponibile il 15 dicembre, ma potrà essere pre-ordinato attraverso alcuni rivenditori specializzati dal 15 novembre.
ZL address.jpg

A proposito Gian Luigi Crocioni

Giagio

Leggi anche

Recensione Driver Callaway Razr Fit Xtreme 2013

Continuano le recensioni per il modelli di driver 2013, oggi parliamo di Callaway che propone il nuovo modello del Callaway Razr Fit Xtreme, creato scegliendo i migliori "ingredienti" dei precedenti driver di successo della Callaway ma rivisitando queste caratteristiche con le nuove tecnologie che hanno permesso di creare un driver più tollerante e in grado di imprimere più velocità alla palla rispetto ai suoi predecessori.

Il modello RFX è un driver molto interessate per i giocatori bassi di handicap, che rivolgono il loro interesse verso i modelli Tour, ma non per questo è sconsigliato ai giocatori con uno swing lento, infatti nelle versioni con loft più alto le modifiche al desing della testa rendono questo driver utilizzabile anche dai giocatori più alti di handicap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: