Il 2013 è iniziato da non molto, alcuni campi da golf non hanno mai chiuso la stagione e complici le temperature piacevoli, ci portano a giocare a golf anche al Nord, nel pieno dell’inverno.
Ma la voglia di cambiare attrezzatura, di aggiungere metri dal tee di partenza per raggiungere l’obiettivo della nuova stagione golfistica e abbassare il nostro handicap, ci fa sempre tenere un occhio al mercato dei materiali e nello specifico ai nuovi driver commercializzati dalle principali case.
Nelle prossime settimane vi presentiamo alcuni dei nuovi driver che nella stagione 2013 popoleranno le sacche dei giocatori e spaccheranno i fairways voi quale preferite e quale vorreste acquistare ???
Sono già passati 10 anni, da quando sono stati posti i limiti sul COR a 0,83 e sulle dimensioni delle teste dei Driver a 460cc, ma le case costruttrici non si fermano con la tecnologia e ogni hanno riescono a scovare nuovi modi per migliorare la tecnologia e il design dei propri driver.
Quest’anno non fa di certo eccezione, a partire da modifiche estetiche molto particolari, cavità posteriori e piccoli particolari hanno reso i driver 2013 i migliori di sempre.
Iniziamo le nostre recensioni, una a settimana ogni lunedì, con un driver che in Italia non sarà così facile da trovare, stiamo parlando di quello commercializzato dalla Adams, che nel Bel Paese non è commercializzato da molti negozi malgrado sia un marchio che produce attrezzatura di buon livello.
Poi vedremo i nuovi modelli di Nike, Callaway, Taylor Made, tra questi troverete il vostro drive per il 2013 ??