Home / Materiale da Golf / Drivers / Recensione drivers Cobra SPEED LD
Cobra SPEED LD

Recensione drivers Cobra SPEED LD

Cobra SPEED LDEcco a voi la recensione sul nuovo modello Cobra lo Speed LD.

Il Cobra Speed LD, premiato tra i migliori driver nella Hot List 2008 di Golf Digest e Mondo del Golf è un drive interessante pur presentando un design ancora tradizione, che ormai è difficile da trovare come abbiamo visto per gli altri driver appena recensiti come l’HiBore XLS o il quadrato Callaway FT-I.

Il modello Cobra SPEED LD è stato progettato per massimizzare la velocità della palla, il design e la tecnologia è rinnovata rispetto alla vecchia versione ma mantiene il progetto del modello precedente, con corona profonda e degradante.

Con una delle facce più grandi sul mercato, questo drive da la sensazione di poter alzare la palla senza problemi e colpire la palla lanciandola ad una distanza anche nei colpi presi fuori dal centro. Con un MOI alto assicura una maggiore distanza anche ai giocatori non professionisti.

La versione è in vendita ad un prezzo di 329 euro e possiamo trovare diversi loft:

  • 9,5 F/Speed
  • 10,5 M/Speed
  • 12 M/Speed
  • 9,5 M/Speed OS
  • 10,5 M/Speed OS
  • 8,5 Speed Pro
  • 9,5 Speed Pro
  • 10,5 Speed Pro

Rispetto algi altri drivers presentati fino ad ora lo SPEED LD si presenta come un drive dall’aspetto classico, ma con una tecnologia aggiornata che consente ottimi risultati a giocatori di diverso livello, da non sottovalutare anche il rombo nascosto nel retro della faccia del bastone, progettato per migliorare le prestazioni dei colpi presi fuori dal centro.

Un acquisto interessante che sposta un po l’attenzione dalle grandi case produttrici di drive verso una casa come la Cobra che in ambito di drivers ha sempre offerto prodotti dalle ottime prestazioni, ne è una conferma la posizione nella Hot List 2008, voi che ne pensate del nuovo nato in casa Cobra???

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Recensione Driver Callaway Razr Fit Xtreme 2013

Continuano le recensioni per il modelli di driver 2013, oggi parliamo di Callaway che propone il nuovo modello del Callaway Razr Fit Xtreme, creato scegliendo i migliori "ingredienti" dei precedenti driver di successo della Callaway ma rivisitando queste caratteristiche con le nuove tecnologie che hanno permesso di creare un driver più tollerante e in grado di imprimere più velocità alla palla rispetto ai suoi predecessori.

Il modello RFX è un driver molto interessate per i giocatori bassi di handicap, che rivolgono il loro interesse verso i modelli Tour, ma non per questo è sconsigliato ai giocatori con uno swing lento, infatti nelle versioni con loft più alto le modifiche al desing della testa rendono questo driver utilizzabile anche dai giocatori più alti di handicap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.