Home / Materiale da Golf / Drivers / SRIXON Z-RW recensione driver
Drivers SRIXON X-RW

SRIXON Z-RW recensione driver

Drivers SRIXON X-RWSRIXON Z-RW questo il nome del driver della SRIXON che si è classificato tra i migliori driver testati da Golf Digest e Il Mondo del Golf per la Hot List 2008.

Il SRIXON Z-RW è un prodotto non molto conosciuto che cerca di farsi strada in mezzo alle marche più blasonate, il marchio SRIXON ha preso particolare visibilità grazie a Vijay Singh (se non ricordo male) che utilizzo per un periodo di tempo dei legni SRIXON per alcuni tornei del tour.

Ma ora parliamo di questo drive, marca o non marca l’importante e che il prodotto sia efficace sul campo e che assicuri buoni risultati.

Anche in questo caso, come nella maggior parte dei drive recensiti la corona del drive è stata costruita e resa più sottile, parliamo di soli 0,55 millimetri, ciò ha permesso di inserire una vite in tungsteno nel retro della suola, mentre la progettazione della faccia presenta quattro aree bulge-and-roll che riducono le dispersioni di energia.

Il prezzo non è dei più alti, viene infatti venduto a 350 euro, mentre i loft disponibili sono:

  • 8,5
  • 9,5
  • 10,5
  • 11,5

In Italia la SRIXON e il modello di driver Z-RW non ha di certo riscosso lo stesso successo ottenuto in Giappone, ma di certo gli studi effettuati dietro a questo driver sono interessanti, curioso è anche lo spostamento del peso che si sposta nel tacco per i modelli con loft più alti mentre verso la punta in caso di modelli con loft più bassi.

Un drive da provare e riprovare che potrebbe dare ottimi risultati, attenti però se siete alla ricerca di un drive con uno spin alto e con un angolo di lancio alto questo modello non fa per voi, lo avete già testato??? Allora fateci sapere il vostro punto di vista!!!

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Recensione Driver Callaway Razr Fit Xtreme 2013

Continuano le recensioni per il modelli di driver 2013, oggi parliamo di Callaway che propone il nuovo modello del Callaway Razr Fit Xtreme, creato scegliendo i migliori "ingredienti" dei precedenti driver di successo della Callaway ma rivisitando queste caratteristiche con le nuove tecnologie che hanno permesso di creare un driver più tollerante e in grado di imprimere più velocità alla palla rispetto ai suoi predecessori.

Il modello RFX è un driver molto interessate per i giocatori bassi di handicap, che rivolgono il loro interesse verso i modelli Tour, ma non per questo è sconsigliato ai giocatori con uno swing lento, infatti nelle versioni con loft più alto le modifiche al desing della testa rendono questo driver utilizzabile anche dai giocatori più alti di handicap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.