Come ogni anno, il Mondo del Golf, il più diffuso periodico in argomento golf pubblicato in Italia, promuove la presentazione di quanto di nuovo propone il meglio del mercato.
La manifestazione, come tradizione, si svolge alle Rovedine, a Milano, e questa è la sua presentazione:
giovedì 25 e venerdì 26 marzo, dalle 10 alle 18,30, si svolgerà presso Le Rovedine l’evento che apre la stagione golfistica.
Queste le Case di attrezatura presenti: Bridgestone, Callaway, Cleveland, Cobra, Honma, Mizuno, Ping, TaylorMade, Titleist, WilsonStaff, Yes!. Inoltre esporranno: Stefano Battistini Golf su Misura e Swing Project.
Sponsor dell’evento Intesa San Paolo Private Banking e media partner GolfChannel.
Partecipate alle gare di abilità che abbiamo organizzato: Driving Contest, Straight Contest, Pitching Contest, Putting Contest e Bunker Contest. In palio driver, wedge, putter per i più bravi.
All’ingresso registratevi al desk Il Mondo del Goilf per partecipare alle gare.