Home / Materiale da Golf / Consigli per l'acquisto / Callaway Golf: prestigio e passione, il golf elegante
Callaway Golf

Callaway Golf: prestigio e passione, il golf elegante

Callaway GolfCallaway golf, golf e attrezzatura da golf per tutti con eleganza e tecnologia.

Dopo il primo articolo dedicato ad una prestigiosa casa come la Titleist, non potevamo che parlare di un’altro dei marchi leader di mercato nel settore golf.

Anche Callaway Golf mette a disposizione una gamma di prodotti veramente completa, a differenza di Titleist il marchio Callaway si rivolge a tutti i tipi di giocatori, a partire da quelli che a golf iniziano a giocare fino ai professionisti che giocano sul Tour.

Con ben 3 linee differenti dedicate agli uomini e una dedicata alle donne è in grado di offrire l’attrezzatura giusta a tutti i livelli di gioco, la serie Big Bertha da sempre è sinonimo di prodotti creati con cura per favorire il giocatore alto di handicap, le nuove serie Fusion e X-Series invece offrono materiali tecnicamente avanzati più adatti per giocatori esperti in grado di trarre vantaggio da attrezzature di questo tipo.

Ma l’offerta non si limita all’attrezzatura, anche in questo caso possiamo parlare di ottime palline da golf marchiate Callaway a partire dalle TOUR I o TOUR IX, mentre in quanto ad accessori avete un’ampia scelta dalle sacche da golf sia stand che da carrello, agli accessori come ombrelli, guanti, scarpe da golf, e tantissimi altri materiali.

Anche Callaway Golf detiene altri marchi sotto di se, Odyssey marchio di successo nella creazione di putters sia in versione mallet che blade, altro marchio dal nome prestigioso è Ben Hogan sempre di proprietà della Callaway Golf mentre conclude il quadro la Top Flite che si potrebbe definire marchio “economico” della scuderia Callaway Golf.

Rimandiamo agli articoli dedicati ai singoli prodotti per una discussione approfondita dei vari prodotti targati Callaway Golf.

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PCE-LDM 50 il distanziometro laser portatile

L'innovazione tecnologica è ormai cosa ricercata sia nei settori lavorativi e professionali, sia in ambito ricreativo e di gioco.

Con il distanziometro PCE-LDM 50 risulta semplice e veloce poter misurare qualsiasi distanza e ottenere un risultato affidabile, questo grazie alla grande precisione del suo laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Yes No