Home / Materiale da Golf / Consigli per l'acquisto / Cleveland Golf: wedges e non solo, per il golf
Cleveland Golf

Cleveland Golf: wedges e non solo, per il golf

Cleveland Golf Continua il nostro viaggio attraverso i marchi del golf, dopo Titleist e Callaway oggi parliamo di Cleveland Golf, altro marchio di prestigio nel settore dell’attrezzatura da golf.

Altra casa made in USA, la Cleveland golf si è affermata sul mercato dapprima con la creazione e produzione di ottimi wedges e successivamente con la creazione di drivers, set di ferri, legni e tutto il materiale necessario per creare una sacca completa made in Cleveland!!!

Conosciuti in tutto il mondo golfistico da giocatori di ogni livello i wedges Cleveland hanno portato al successo questo marchio equiparandolo a case come Titleist e Callaway e gli altri maggiori produttori.

Alla produzione e specializzazione dei wedges di ottima fattura e qualità si è affiancata la vendita sul mercato prodotti di qualità ed avanzati dal punto di vista tecnologico offrendo una valida alternativa ai grandi marchi storici del golf, anche in questo caso Cleveland golf detiene la proprietà di un altro marchio noto nella produzione di putters cioè la Never Compromise.

Produce attrezzatura di diverso livello, dal giocatore professionista fino al beginner, interessante anche la linea donna, commercializzata con il nome di W series, completa di drivers, legni, ferri e wedges, per un’esperienza a 360 gradi sul campo da golf.

Un tempo meno noto come marchio prestigioso di golf, la Cleveland ha dalla sua parte un vantaggio, il prezzo, a differenza degli altri marchi infatti i costi del materiale marchiato Cleveland golf sono leggermente più bassi rispetto ai concorrenti, questo senza perdere in qualità di materiale o di tecnolgia, un’aspetto interessante in un periodo in cui il golf accessibile a tutti sembra diventare più reale, attrezzatura di qualità a prezzo più basso, da tenere presente.

Rimandiamo agli articoli specifici sui prodotti Cleveland golf che pubblicheremo per commentare direttamente i driver o i set di ferri di questo marchio…

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

PCE-LDM 50 il distanziometro laser portatile

L'innovazione tecnologica è ormai cosa ricercata sia nei settori lavorativi e professionali, sia in ambito ricreativo e di gioco.

Con il distanziometro PCE-LDM 50 risulta semplice e veloce poter misurare qualsiasi distanza e ottenere un risultato affidabile, questo grazie alla grande precisione del suo laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:chedicoafare:  :avvocato:  :cervello:  :pugnette:  :quoto:  :cart:  :bandiera:  :driver:  :ferro7:  :erba: 
:allenamento:  :applauso:  :auguri:  :baci:  :gogo:  :caldo:  :cappellino:  :ammicco:  :dimenticato:  :down: 
:up:  :fumo:  :adorazione:  :regole:  :P  :doc:  :nervoso:  :nono:  :cool:  :sguardo: 
:veggente:  :pericolo:  :petto:  :regalo:  :urlo:  :lol:  :ciao:  :)  :ko:  :tromba: 
:festa:  :vetro: 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.