Home / Materiale da Golf / Consigli per l'acquisto / Video Recensione PuttOut – migliora il tuo putt DA CASA o SUL GREEN

Video Recensione PuttOut – migliora il tuo putt DA CASA o SUL GREEN

Vi parlo di PuttOut, uno strumento semplice che vi permette di allenare e migliorare il vostro putt da casa o sul putting green del vostro circolo, in questa breve recensione cercherò di mostrarvi le potenzialità di questo accessorio perfetto da tenere sempre in sacca che vi permette di allenare il vostro putt e migliorare la sensibilità sul colpo più importante del vostro gioco.

Il motto di PuttOut è:

PRATICA DI PIU’. PUTTA MENO.

Direi che queste due frasi racchiudono tutta l’essenza di PuttOut, un semplice tools che praticando anche da casa vi permetterà di migliorare il vostro putt e il vostro gioco corto, migliorando di conseguenza tutto il vostro score.

Migliora il tuo punteggio in campo

Dalle statistiche, il 40% di tutti i colpi sul campo da golf sono realizzati con il putt, se riduci il numero di putt ad ogni giro, potrai migliorare facilmente il tuo score.

Intensifica il tuo allenamento con esercizi ripetitivi per ridurre il numero di putt e scendere di handicap.

Ti basta pianificare almeno 2-3 volte a settimana una sessione di allenamento con il tuo PuttOut in casa per migliorare la tua sensibilità con il putt in campo.

Prova a fare degli esercizi per rendere più divertente la pratica come vedi anche nella nostra recensione video di PuttOut, cerca sempre di migliorare giorno dopo giorno i risultati si faranno vedere in campo.

PuttOut i putt sotto pressione saranno un ricordo

Allenandosi con PuttOut, giocare putt sotto pressione sarà solo un ricordo, infatti solo i putt perfetti rimarranno nel foro presente sulla parte trasparente, a voi la costanza di praticare per migliorare il vostro gioco.

Solo una palla che viene colpita con il ritmo perfetto e sulla linea perfetta sarà in grado di fermarsi sul micro bersaglio di PuttOUT.

Maggiori saranno i tuoi putt che si fermeranno su PuttOUT maggiori saranno i putt imbucati sul green.

Facile da tenere sempre in sacca

Grazie al pratico design pieghevole, PuttOUT può essere portato ovunque ci sia spazio per giocare: portalo nello zaino, nella sacca da golf o persino in tasca.

E quando hai finito, piegalo e metti in sacca o nel cassetto della tua scrivania in ufficio.

Una buca di dimensioni reali sempre a disposizione

Il disco bianco in silicone, che è presente alla base della rampa, replica una buca del campo da golf con dimensioni regolamentari, tutte le palline che arrivano sulla buca e tornano indietro dalla rampa, sono le palline imbucate.

La sua conformazione è stata studiata per restituire il feedback simile a quello del campo da golf, le palline sui bordi della buca saranno rifiutate in modo da spronarti nell’allenamento e migliorare il tuo gioco corto.

Prova a giocare i tuoi putt da diverse distanze, migliora il tuo gioco corto e la tua sensibilità con il bastone più importante della tua sacca.

Cosa serve per praticare il putt in casa

Non hai bisogno di molti accessori per poter praticare il tuo putt in casa, nel cortile, in giardino o sul balcone, infatti ti basta PuttOut e un tappetino di pratica, volendo puoi anche utilizzare un tappeto di casa a pelo fitto, su cui la pallina rotola senza problemi.

Se usi un tappetino di pratica per il golf, come quelli che trovi qua sotto, a te la scelta di quale acquistare. Alcuni forniscono anche delle linee con le diverse distanze per migliorare maggiormente la tua precisione.

Ora non hai più scuse per allenare il tuo putt anche da casa, in ufficio o sul balcone, inoltre Putt Out lo puoi utilizzare anche sul putting green del tuo circolo quando andrai a giocare e allenarti direttamente al Golf Club.

 

A proposito HoG Staff

HoG Staff

Leggi anche

Play&Share di Bputters giunge al termine

Si è concluso il programma Demo Play&Share di Bputters che avevamo pubblicato anche qua su House of Golf.

Dopo 8 mesi di prove sui green d'Italia, 10 regioni attraversate e oltre 1000 chilometri percorsi, il #Bputters #Panther è tornato alla base.

Home Page Forum di golf Video Recensione PuttOut – migliora il tuo putt DA CASA o SUL GREEN

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.