YES Golf fallisce, la notizia non è di certo cosa nuova, ne avevamo già parlato a fine 2010 in questa discussione sul forum (Yes!Golf in fallimento) ipotizzando diversi possibili acquirenti ma tra tutti quelli che avevamo ipotizzato non risultava la Adams Golf.
La casa, nota in america per i suoi ibridi e metals, ridarà vita alla YES Golf, infatti si è aggiudicata l'”affare” per 1,5 milioni di dollari.
Che sia un affare o meno si vedrà con il tempo, di certo Adams Golf con la YES va a colmare un settore, quello dei putter, in cui non era certamente leader.
I modelli che aveva proposto sul mercato non avevano dato ottimi risultati in termini di vendita e quindi acquistare una casa specializzata in questa produzione è sicuramente una via più breve per dire la propria anche in questo settore.
Nulla di valido quindi sulle voci che vedevano la Cleveland come possibile interessata, vedremo come la Adams Golf vorrà portare avanti la produzione dei putter, è certo che non si farà scappare l’uso della tecnologia brevettata C-Groove e non cambierà il nome del marchio che sul mercato è già conosciuto.
Staremo a vedere, rimanete sintonizzati…